Sign in to follow this  
jacodeauss

Serial number Office 2004

Recommended Posts

Ho visto che c'è già un thread simile, ma finito un po' OT, ne apro un altro.

Vorrei formattare il mio iBook, ho con me tutti i cd di installazione - ovviamente originali - di Tiger, iWorks, Toast, Office.

Di tutti ho anche il serial number... tranne di quello di Office! Nel senso, ho anche quello di Office... ma per errore non ho trascritto quelli di Mac:Office, bensì quelli di Office XP (giusta punizione per chi ha avuto un passato Windows, pure abbastanza recentem :-D:-D).

Ora, visto che sono a centinaia di km di distanza da casa e non ho modo di recuperare il manuale, su cui furbescamente avevo attaccato tutti gli adesivi coi codici, cosa posso fare?

Ho modo di risalire al serial number da qualche cartella di sistema?

Può aiutarmi il fatto di aver registrato il prodotto online?

Esisterà una stupida assistenza M$, no?

O devo rassegnarmi ad usare OpenOffice fino a quando torno a casa?

Se apro, per dire, Word e vado su 'Informazioni su Word', la finestra mi dà il numero di serie della mia licenza... è per caso quello che mi serve quando devo reinstallare?

Aiutatemi!

Uhm.. il numero che mostra, segnatelo, potrebbe essere quello giusto. In ogni caso, per quanto starai lontando dal manuale? Perchè se non erro, Office dovrebbe andare per 30 giorni, anche senza seriale, come prova, senza limitazioni di alcun tipo. MA potrei sbagliare sul fatto che vada, eh.

Uhm.. il numero che mostra, segnatelo, potrebbe essere quello giusto. In ogni caso, per quanto starai lontando dal manuale? Perchè se non erro, Office dovrebbe andare per 30 giorni, anche senza seriale, come prova, senza limitazioni di alcun tipo. MA potrei sbagliare sul fatto che vada, eh.

Uhm... me la rischio, non me la rischio, me la rischio, non me la rischio... resterò fuori per più di 30 giorni, mannaggia a me e alla mia testa di... marmo :D.

La cosa indecente è che non esiste un numero di assistenza da chiamare: sarebbe tanto facile, chiamo, do il numero della mia licenza e taaaaaac, mi danno un altro codice via telefono... Li odio.

Intanto installo OpenOffice e provo a vedere se posso sopravvivere con quello...

VIA PREGO AIUTATEMIIIIIII

Guest stefanosanf

apri word

nel menù omonimo sc egli informazioni su word

in fondo trovi i dati relativi alla registrazione del tuo prodotto

apri word

nel menù omonimo sc egli informazioni su word

in fondo trovi i dati relativi alla registrazione del tuo prodotto

Uhm... avevo già provato a fare come dici tu, effettivamente mi appare questo fantasmagorico Numero Seriale della mia licenza... Ma mi sembrava che il codice di attivazione di Office fosse un codice alfanumerico, mentre questo è esclusivamente numerico (20 cifre).

Facciamo così, se non vi dispiace, qualcuno che ha installato Office può guardarmi se il Numero Seriale che appare in Word>Informazioni su Word è lo stesso riportato nella confezione? Non vorrei che quel numero seriale fosse un numero semplicemente assegnato alla registrazione e non il codice che mi verrà richiesto all'installazione...

Grazie!

Guest stefanosanf

t offro una soluzione

masterizzalo e poi copialo sull'hd senza passare atraverso l'installazione standard

è metodo un po' empirico ma mi pare funzioni senza problemi

devo testarlo??

è numerico e basta! ; )

e coincide quello in Word>Informazioni su Word con quello sulla scatola?

t offro una soluzione

masterizzalo e poi copialo sull'hd senza passare atraverso l'installazione standard

è metodo un po' empirico ma mi pare funzioni senza problemi

devo testarlo??

cioè, masterizzo tutta la cartella Microsoft Office 2004 in applicazioni e la ributto sull'hd formattato? Uhm... uhm... uhm... dubbioso... funziona davvero secondo te? E ciò che l'installer mi crea e inserisce in altre cartelle (es. Prefrenze)? Forse... TROPPO empirico :D:D:D!