Altezza iMac 20"

sgtbash
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo il powebook 12" ho deciso di comprarmi un iMac. Oggi sono andato in negozio e l'ho preso con i soldi della lista per il mio 18esimo insieme a Logic Express ed Airport express.

Tornando a casa però mi è venuto un dubio, ho un tavolo con mensole, lo spazio tra il tavolo e la mensola è di 47,8 cm, e se non ci entrasse?

Sul sito della apple c'è scritto che l'iMac 20" è alto 47,2 cm.

Qualcuno mi può confermare questo dato? Grazie anticipatamente ;)

ti confermo che è 47 cm... millimetro più... millimetro meno!!!!

Perfetto, ho 47,8 cm di spazio dovrebbe starci, pensate che avrò problemi di surriscaldamento?

La mensola non posso spostarla perchè è fissata con il mobile.

dirk85 si è come la lista nozze, però per la festa di 18anni, i miei compagni l'hanno fatta tutti da elco o da qualche negozio di vestiti, io l'ho fatta all'apple center di catania ed ho guadagnato una decina di persone innamorate dell'iMac 20 in vetrina :D

Perfetto, ho 47,8 cm di spazio dovrebbe starci, pensate che avrò problemi di surriscaldamento?

La mensola non posso spostarla perchè è fissata con il mobile.

dirk85 si è come la lista nozze, però per la festa di 18anni, i miei compagni l'hanno fatta tutti da elco o da qualche negozio di vestiti, io l'ho fatta all'apple center di catania ed ho guadagnato una decina di persone innamorate dell'iMac 20 in vetrina :D

naaaaaa anche io voglio la lista del 18mo all'apple center!!!

vale anche per i 25?