Sign in to follow this  
Tweetynet

Fatto strano. Audio integrato MBP...

Recommended Posts

Io sono felicissimo della doppia possibilità. Avrò molto più spazio in camera, un solo computer, massima compatibilità.

Riconosco solo il fatto che bisogna imparare, tutti dai nuovi ai vecchi utenti, a rispettare le regole basilari.

Io cerco sempre di tirare utenti verso vie alternative, l'arrivo di Intel ha dato una svegliata a tutti dalla stessa Intel, agli ing. Apple (non entro in merito al marketing perchè sarebbe tragicomico), agli stessi utenti.

Personalmente credo che l'MPB sia stato fatto di corsa e quando lo hanno presentato era ancora immaturo e lo è tuttora. La progettazione è ottima, l'assemblaggio meno. I numerosi problemi riguardano i primi esemplari. Notare che i problemi mediamente sono di secondaria importanza, la percentuale di MBP veramente fusi è molto bassa.

Infine sono contento di cambiare, di modifarmi, di evolvere. Ma non per fare il figo e dire: "Ehy, io ho il migliore computer di tutti ahahaha poveri windozziani".

(...)

microsoft è molto più seria con i problemi dei suoi prodotti. questo è sacrosanto.

Alt, al tempo! Semplicemente, Microsoft è abituata ad avere problemi con i suoi prodotti (Windows in testa) e, soprattutto, è bravissima nell'inventare qualche balla per tenere buoni gli utenti. Apple, invece, molto meno avezza a casini e problemi vari, finché non ha una soluzione semplicemente sta zitta. Se non sono ancora riusciti a risolvere i problemi dei MBP, secondo te cosa dovrebbero dire? "Hey, ragazzi, ci stiamo lavorando, state tranquilli che le cose sono in via di risoluzione" quando magari ancora non sanno che pesci pigliare (Microsoft docet, appunto)... No, meglio che tacciano e si concentrino sul lavoro necessario a risolvere al più presto i problemi lamentati dagli utenti. Quando avranno una soluzione, stai tranquillo che ce lo diranno!!!

Terzo: questo è un forum per Mac. Se hai problemi relativi a windows postali nella sezione più corretta oppure in un forum per windows.

Ma va' a cagare. Te lo dico cordialmente ma con fermezza. :P

beh spero che risolvano in poco tempo.

nella mia lista della spesa c'era anche un portatile oltre al G5 ed al iMAC 20, e mi sono incazzato non poco a causa di questi casini con il mbp.

ps. ho necessità di avere almeno 3 macchine.

Nella mia lista della spesa c'erano un portatile e un Mac mini... Beh, i MBP pare abbiano ancora troppi difetti e i primi mini con Intel secondo me sono usciti a un prezzo troppo alto. Mi sono incazzato con Apple? Mi sono messo a insultarla? Mi sono lamentato a destra e a manca di quanto mi ha deluso? No, ho invece analizzato la situazione, ho cercato di capire le sue motivazioni e mi sono messo in pace ad aspettare che esca il successore dell'iBook (o che vengano risolti i difetti di gioventù del MBP) e che i mini calino di prezzo... In fondo, il mio G4 per il momento può ancora andare bene. Sono sicuro che per Apple sono più un problema io, che ho silenziosamente rimandato il mio acquisto a data da destinarsi, piuttosto che chi si è fiondato a comprare un MBP o un mini e ora si lamenta dovunque dei difetti, del prezzo, della mancanza di software nativo e di altre millemila cose!

vabbè guass... vallo a dire a tutti i fregati dal mbp... abbi pazienza eh.

inoltre io ho un'agenzia di comunicazione non è che posso farmi troppi problemi, il mercato va veloce, se apple decide d fermarsi non può pensare di far fermare anche chi si appoggia a lei per lavoro, questi sono errori che si pagano amaramente. mi dispiace ma le leggi del mercato sono queste.

tu stai dicendo che la gente che si è fiondata ha creato problemi alla apple!!! ma stiamo scherzando!?!?!

piuttosto sono idioti loro che mettono sul mercato dei prodotti MAI testati, altrimenti non si spiega.

a mio avviso, scusami, niente di personale, non riesci a vedere al di là del tuo "innamoramento" per mamma apple.

Non dico affatto che chi si è fiondato ha creato problemi alla Apple, non scherziamo! Dico solo che chi si è fiondato a comprare un modello di computer COMPLETAMENTE NUOVO per Apple, doveva sapere i rischi che correva. Hey, non sto dicendo che sia giusto aspettarsi notebook guasti o malfunzionanti, ma qui stiamo parlando per la maggior parte dei casi di un ronzio presumibilmente (io non l'ho mai sentito ma non ho un MBP, appunto) fastidioso, cosa che di sicuro verrà risolta con un futuro aggiornamento software (la pazienza non va più di moda?) e un case che, essendo in alluminio, scalda più di quanto ci si aspettasse. E che ...zo, mi sembra che si stia facendo una montagna da un sassolino, altro che "innamoramento per mamma Apple".

Per il resto, se Apple non avesse messo sul mercato ora i MBP, tu cosa avresti fatto per la tua agenzia? Avresti comprato dei G4? O avresti aspettato? Oppure ti saresti rivolto a qualche marca concorrente? Nel primo caso, guarda che alcuni modelli di G4 sono ancora disponibili su AppleStore. E anche negli altri casi, nessuno ti impedisce di aspettare o di comprare un pc con Windows malgrado ci siano i MBP, ti pare?

Quello che voglio dire è che sicuramente c'è stato un errore da parte di Apple, ma che è ora di finirla di parlare come se lo avessero fatto apposta o come se questi nuovi MacBook Pro fossero delle vere e proprie schifezze. Tolti i pochi che hanno avuto problemi "seri", ricordo ancora una volta che per tutti gli altri si tratta solo di qualche ronzio e di un po' di calore di troppo!

ah no no ma io nn dico che sono schifezze.

tanto è vero che sono duro di testa e credo che lo comprerò lo stesso anche io...

solo che cerca di capire chi viene da un mondo incasinato si aspetta che da quest'altra parte tutto sia perfetto come "si dice in giro"...

Ciao a tutti, dopo aver utilizzato per anni notebook Windows, ho fatto il grande salto...... :D il mio collega a ritirato l'altro ieri dalla Datatrade di San Marino due Macbook 1,83 hd da 100Gb a 7200 rpm e 1,5 di ram. Sono perfetti in tutto, chiusura perfetta, niente ronzio, tastiera perfetta (scalda un pò). Forse siamo stati fortunati :P o forse finalmente la Apple ha trovano una soluzione a tutti sti problemi. Io per il momento me lo godo dopo 1 mese e mezzo di attesa. Contententissimo di essere passato al Macbook.......... :D

Primo: controlla in preferenze di sitema>audio se hai selezionato solo uscite cuffie.

Secondo: se non funzionasse rivolgiti all'Apple.

Terzo: questo è un forum per Mac. Se hai problemi relativi a windows postali nella sezione più corretta oppure in un forum per windows.

ho avuto lo stesso problema da quando ho usato le cuffie non ho più l'audio dalle casse e per giunta non è poiù possibile sceglierle dalle pref panes perché sono scomparse come opzione :mad:

E' successo anche a qualcun'altro?

a me è successo lo stesso e la cosa strana e che non posso più scegliere altro audio oiutput dal pref. pan se non non quello digitale

ma il problema deve essere sw perché ho porvato a metterci win xp e lì l'audio dalle casse funziona!

ci deve essere qualcje inghippo sw che non conosciamo per riattivare l'audio dalle casse?

cmq ho aperto un caso ad apple e aspetto e l'assistenza ha ordinato del hw nuovo per la sostituzione, ma a questo punto non credo che risolvano la cosa