Switch completato! Arrivato iMac, bellissimo ma...

Scar
 Share

Recommended Posts

Ed eccomi. Finalmente dopo tanti mesi è arrivato bianco bianchissimo ed immacolato: il mio primo prodotto Apple l'iMac! Bellissimo 20 pollici l'ho ammirato per 30 minuti prima di avviarlo e ne sono rimasto incantato. Buonissima la qualità delle casse integrate e la qualità dello schermo. Tastiera e mouse senza fili, mouse monotasto. Tutto perfetto. Essenso la prima volta che uso OSX decido di prenderlo con calma e di fare i primi passi. Apple Remote in mano provo Front Row, tutto perfetto. Dopo un paio d'ore però Quick Time crasha (vabbè può capitare ho pensato). Verso sera però accade qualcosa: Front Row si blocca, ritorna alla scrivania dopo un'ora ed ecco, tutto bloccato. Nemmeno con uscità forzata sono riuscito ad uscirne. Il SO si è letteralmente "impallato" come il noto ex Windows XP. L'unica cosa che mi è toccata fare è stata spegnerlo con il tasto dell'accensione credevo di non farlo mai.

Anche a voi è capitato? O è un brutto segno? Domani al riavvio come faccio a fare il controllo hardware?

Era tutto perfetto, il sogno non può rovinarsi così :mad:

Anche a me una delle prime mie volte con iMac G5 (powerPC, però!) mi si è impallato Front Row e ho dovuto spegnere il mac col tasto Power per qualche secondo.

Purtroppo pare che Front Row faccia spesso di questi scherzi e che non sia delle più grandi produzioni Apple!