2 domande facili facili...

Recommended Posts

ciao a tutti,avrei bisogno di 2 consigli

1-Ho un hd laCie brick 300gb esterno,volevo sapere,come faccio ad impostarlo come hd principale(visto che quello interno è FULL!!!)?

2-Mi piacerebbe aquistare il laCie d2 dvd+/-rw,lo trovo a prezzi sui 150€,sapete se esistono siti o negozi(o siti-negozi!!!)dove lo vendono a meno?

GRAZIE 1000

quando clicco su aggiornamento software e specifico quale software voglio installare,mi dice che ho troppa poca memoria,non solo,ma anche mentre navigo su internet e creo delle canzoni,ecc. per questo motivo avrei bisogno di impostare il mio brick come default,invece di copiare i file e successivamente cancellarli,che mi costerebbe 7-8 giorni

Mica te le regalano le cose...

Comunque, Mac OS X ha bisogno di 3-4 GB liberi per funzionare correttamente, con meno potresti incorrere in seri problemi.

Il disco "principale" è quello con l'OS.

Forse dovresti organizzare meglio i tuoi dati e/o conoscere meglio il funzionamento di certe applicazioni.

Ad es. impostare le preferenze di Safari per scaricare i dowload in una data cartella, creare e salvare filmati di iMovie su un disco esterno, spostare la libreria di iTunes su disco esterno.