eddybono69 Posted April 15, 2006 Report Share Posted April 15, 2006 ciao a tutti,avrei bisogno di 2 consigli 1-Ho un hd laCie brick 300gb esterno,volevo sapere,come faccio ad impostarlo come hd principale(visto che quello interno è FULL!!!)? 2-Mi piacerebbe aquistare il laCie d2 dvd+/-rw,lo trovo a prezzi sui 150€,sapete se esistono siti o negozi(o siti-negozi!!!)dove lo vendono a meno? GRAZIE 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 15, 2006 Report Share Posted April 15, 2006 1-cosa intendi?2-prova con www.silene.it www.macorner.it www.macatwork.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddybono69 Posted April 15, 2006 Author Report Share Posted April 15, 2006 quando clicco su aggiornamento software e specifico quale software voglio installare,mi dice che ho troppa poca memoria,non solo,ma anche mentre navigo su internet e creo delle canzoni,ecc. per questo motivo avrei bisogno di impostare il mio brick come default,invece di copiare i file e successivamente cancellarli,che mi costerebbe 7-8 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddybono69 Posted April 15, 2006 Author Report Share Posted April 15, 2006 cmq solo silene.it ce l'ha,e non è che costi cosi tanto meno(9€)!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 15, 2006 Report Share Posted April 15, 2006 Mica te le regalano le cose... Comunque, Mac OS X ha bisogno di 3-4 GB liberi per funzionare correttamente, con meno potresti incorrere in seri problemi. Il disco "principale" è quello con l'OS. Forse dovresti organizzare meglio i tuoi dati e/o conoscere meglio il funzionamento di certe applicazioni. Ad es. impostare le preferenze di Safari per scaricare i dowload in una data cartella, creare e salvare filmati di iMovie su un disco esterno, spostare la libreria di iTunes su disco esterno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogodue Posted April 15, 2006 Report Share Posted April 15, 2006 confermo la necessità dell'os x di avere i giga liberi... io ho meno di un giga libero e sono in seria difficoltà ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts