Presa scheda audio M-AUDIO..come funziona????

Graces
 Share

Recommended Posts

vi chido aiuto...sono un povero stupido ignorante che non sà l'inglese e capire le istruzioni in inglese!

ho un iMac G5

Ho già installato il programma

in preferenze di sistema mi vede la scheda audio audiophile USB

ma per far entrare?uscire?suoni come faccio??

posso attaccare direttamente il mio basso??....sò che ci vuole un mixer, ma non mi interessa mettere il suono giusto...mi basta intanto vedere che mi prende il suono!

vi prego aiutatemi

pippo

dietro ho questi ingressi qui

s=pdif out e s/pdif in(per ingressi e sucite digitali

output right &left in RCA input in RCA

e input right in jack

e out put in jack

davanti ho un ingresso cuffie una manovella heand phone level

manovella output level

midi in midi out

e il bottone power

Menu traccia > Nuova traccia... > seleziona in alto "strumento reale" >, scegli Bass, seleziona un ampli, poi sotto seleziona Monitor attivo.

Ho attaccato direttamente una chitarra elettrica e... funziona! Incredibile, non pensavo funzionasse senza preamplificazione. Ovviamente il volume è molto basso, ma con un opportuno ampli virtuale il suono è perfetto. Se hai un tuo ampli o un banco effetti, esci da quello.

Se segui queste istruzioni dovrebbe funzionare!

- Matt

Menu traccia > Nuova traccia... > seleziona in alto "strumento reale" >, scegli Bass, seleziona un ampli, poi sotto seleziona Monitor attivo.

Ho attaccato direttamente una chitarra elettrica e... funziona! Incredibile, non pensavo funzionasse senza preamplificazione. Ovviamente il volume è molto basso, ma con un opportuno ampli virtuale il suono è perfetto. Se hai un tuo ampli o un banco effetti, esci da quello.

Se segui queste istruzioni dovrebbe funzionare!

- Matt

ragazzi non ci sono ancora riuscito :(

il softwere è installato, ma l'hard were no....infatti se vado su preferenze del sistema c'è l'icona audiophile usb...ma se collego la scheda lui mi dice che non c'è niente attaccato......aiuto :(

Strano. Vediamo da cosa può dipendere:

- Che sia un problema di alimentazione elettrica? Il trasformatore dell'Audiophile funziona bene?

- Si accende il led azzurro davanti quando premi il bottone "Power"?

Il cavo USB funziona bene? Hai provato con un altro cavetto?

Fammi sapere

- Matteo

Strano. Vediamo da cosa può dipendere:

- Che sia un problema di alimentazione elettrica? Il trasformatore dell'Audiophile funziona bene?

- Si accende il led azzurro davanti quando premi il bottone "Power"?

Il cavo USB funziona bene? Hai provato con un altro cavetto?

Fammi sapere

- Matteo

penso di si, il led blu si accende...e cavetti usb ho solo quello.........kmq ri provo!

io ho installato tutti i drivers che ho trovato dentro(transit, black box ecc)...ma secondo me sono drivers per altre schede audio...forse dovevo fare solo audiophile!

kmq c'è scritto che con il sistema os9 bisogna installare prima l'oms...però io ho os X...boh..ri leggo le istruzioni