Sign in to follow this  
matbard

Monitor in-dash

Recommended Posts

Per esigenze particolari devo sistituire una autoradio Sony Xplode con un monitor in-dash. Ho trovato su internet varie soluzioni, ma non ho capito se i prodotti che integrano DVD, radio e monitor(tipo una cosina della Audiola che ho trovato da MediaWorld) possono funzionare anche da monitor per un carputer. Il problema è che non posso forare il pannello per ricavare un altro alloggiamento, per cui dentro una singola unità deve entrarci... più roba possibile!

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.

Ti ringrazio, ma tra la selva di modelli è davvero difficile scegliere...

Cià che non ho capito è che se voglio usare un dispositivo in-dash devo per forza prendere un monitor con entrata VGA(rinunciando quindi al sintonizzatore FM ed al lettore DVD integrato) oppure posso optare su uno di quei prodotti definiti "in car entertainment" che riuniscono lettore DVD, sinto AM/FM e schermo TFT con sinto TV, tipo questo. Il carputer lo sto assemblando io con una motherboard Epia MII10000, un HDD a stato solido e senza lettore ottico.

io avevo utilizzato un prodotto che ho acquistato sul sito a cui ti ho mandato, ma che ora non è più in listino (a quanto pare), era un monitor indash touchscreen con due uscite video una audio un entrata vga tv tuner e sintonizzatore radio,, avevo collegato il tutto ad un powerbook 550 senza monitor e comandavo il tutto con il cellulare k750i.

Credo che sia difficile avere tutto in uno con entrata vga ma potrei sbagliarmi..