MacBook Pro tips & tricks

Sminciuz
 Share

Recommended Posts

Raga...

Io però non ci posso credere eh... Siete un po' scandalosi...

Io non sono nessuno, ma avevo cercato di creare un thread utile a """risolvere """ qualche problemuccio del MBP, chiedendo se per favore non ci si perdesse nella solite *******te, e siamo tornati per l'ennesima volta a parlare di niente...!

Basta...! Per favore...!

Comunque, grazie a Stix, Lord TIGER e gogodue che (almeno per qualche istante, durante lo sviluppo di queste 6 pagine d'immondizia), hanno cercato di "ricordare" il motivo per cui dovrebbe essere nato questo thread...

Ma andiamo pure avanti, che se no come ce lo passiamo il tempo...?

Allora c'é in tutti i MacBook il whine, o ce l'hanno solo gli sfigati?

E' più potente il G5 con 47 GHz di ram o il MBP?

E le tastiere sono tutte imbarcate?

Io per sicurezza ho comprato 25 MBP, ma non posso accenderli tutti assieme, se no il ronzio mi crepa i vetri delle finestre.

Ma il pezzo di scrivania che si brucia a contatto con il MBP te la rimborsano?

Io ho un Pentium 133 con 16 Mb di ram, perché Adobe Photoshop CS2 mi dà alcuni errori?

Sono d'accordo. Ho seguito la discussione e devo dire che di tutto si è parlato al di fuori dell'argomento del titolo..in questo modo si crea solo confusione..e 1000 3d riguardanti sempre le stesse cose...sono da poco su questo forum e a maggio sarò possessore del mbp e devo dire che a volte, almeno questa sezione, è un po' dispersiva..non mi linciate, è solo quello che ho osservato e vuole essere magari un monito per gli amministratori e gli utenti( quelli un po' precipitosi nel postare) per rendere il forum migliore.. ;) ..

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si il 3d si è perso per strada.

comunque Mario, mi occupo principalmente di grafica pubblicitaria e web... pochissimo 3d, capita di lavorare con i video... ma non in modo estremo.

in ogni caso ho preso anche un iMac G5 con 2 Gb ed un Mbp 1,83 con 2Gb (era meglio il 2? tu che li vendi che mi dici?)

edit: per questione di budget eravamo su un dual 2,0 con 4Gb... pensi che non ne vale la pena?

Mi cospargo il capo di cenere, ma il 3d aveva preso una brutta piega già prima del mio intervento.......

per venire a quanto dici: l'iMac G5 è sempre una gran macchina ed a oggi se uno ha un "parco" macchine è sempre bene avere dei G5 insieme ai nuovi Intel. La tua scelta mi trova d'accordo. Sul MacBook le differenze non sono enormi, ma facendo video si sentono. Io sono andato addirittura sul 2,16. Diciamo io ti avrei indirizzato verso il 2,0 (ma non fasciarti la testa soprattutto se la vedete come una macchina di passaggio). Io ho fatto la scelta della macchina più veloce dopo avere visto il salto di prestazioni ed avere avuto le indicazioni di come viaggiava FCP 5.1. Infatti oggi il doppio G5 l'ho passato a "muletto" e uso per il montaggio il MacBook 2,16 che dà prestazioni inarrivabili precedentemente. Naturalmente gli collego il monitor da 30". Il MacBook lo "guida" ancora meglio del G5 con la Ultra 6600. In questo modo sono contentissimo.

Non ho capito cosa mi chiedi sul dual G5 che non ne vale la pena....... di cosa?

Grazie

ciao a tutti,non capisco perche ve la prendete quando secondo me sostengo che il mio power sia piu veloce di un intel, voi credete il contrario? fare pure

ad oggi i power mac sono ancora superiori in tutto anche per quanto riguarda l'affidabilita'

non e detto che un computer nuovo sia piu veloce di uno uscito qualche tempo fa!

non nascondo pero' che ho la tentazione di comprare un intel per metterlo alla frusta, sono davvero curioso di scoprire questa paventata superiorita' che si dice in giro

maah sara!_

appena mi arrivo lo faccio arrossire al confronto del mio mostro di potenza power mac dual

ciao

scusate ragazzi a questo punto ne esce che anche un mini e piu' veloce del mio power, ma laaciamo stare

per quanto riguarda il chirp cosé?

inutile che insisti! ho visto all'azione un macbook 2.0 ghz che spaccava un g5 dual 2.0....

naturalmente parlo di programmi nativi!