njke2000 Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Ho un film n Divx ma con quicktime mi dice che devo scaricare nn so cosa ...... con cosa allora o meglio con quale software posso aprire i Divx? mi dareste la solita mano ? Grazie come sempre ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 con QT devi scaricare i codec da www.divx.com (strano eh?) con altre app VLC o MPlayer.Non dici che computer hai quindi vedi che versioni sono giuste per te :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 hai presente il tasto viola con la lente d'ingrandimento nella barra degli strumenti del forum? cmq le possibilià sono svariate ti consiglio di andare su versiontracker.com e cercare lì vlc ad esempio è un software freeware ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dirk85 Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Una piccola ricerca sul forum guarda che non crea troppi scompensi... VLC legge anche le pietre: http://www.videolan.org/vlc/Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dirk85 Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Eh no, così non vale, mi avete battuto sul tempo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
njke2000 Posted April 17, 2006 Author Report Share Posted April 17, 2006 Eh no, così non vale, mi avete battuto sul tempo!!Grazie ! navigando nel forum ho trovato un link al divx player che ho installato e funziona bene per le mie necessità .Siete sempre tutti molto dispnibili con me che sono un povero switcher ! Cosa e come farei senza di Voi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco carrozzini Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Grazie ! navigando nel forum ho trovato un link al divx playerparli di questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
discepolo Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 usa vlc, quicktime solo per i wmv! Link to comment Share on other sites More sharing options...
njke2000 Posted April 17, 2006 Author Report Share Posted April 17, 2006 parli di questo?Si parlavo di questo .Poi cmq ora ho anche messo vlc per completezza ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts