Sign in to follow this  
elicef

Adobe Illustrator da inglese a italiano

Recommended Posts

Ma una delle inserzioni più interessanti che ho trovato su eBay (riguarda la CS2) dice proprio "Full complete versions - not upgrades or trials. Item supplied is a DVD. Please ensure you have a DVD drive! Includes serials - no activation required."

... non è richiesta l'attivazione? E' vero? :confused:

Ma una delle inserzioni più interessanti che ho trovato su eBay (riguarda la CS2) dice proprio "Full complete versions - not upgrades or trials. Item supplied is a DVD. Please ensure you have a DVD drive! Includes serials - no activation required."

... non è richiesta l'attivazione? E' vero? :confused:

io ho il CS e non mi richiede l'attivazione ma solo il serial e la registrazione online.

Mi sembra che l'attivazione la richiede solo quando scarichi la versione dal sito di adobe.... ma non sono sicuro.

Si, però qualcosa mi puzza... per questo chiedo a voi...

"Item is minus retail packaging/printed manual - The above box images are for illustration purposes only. Version is Premium (the best one).

Item supplied is one DVD plus installation documentation."

hmhmhmh non saprei...

di una cosa sono certo : se compri la versione full, come la mia, allora non hai bisogno dell'activation number ma solo il seriale, mi sembra strano, peró ripeto quando ho installato la mia copia della suite CS mi ha solo chiesto il serial number e la registrazione online.

Se compri un' aggiornamento allora si ti chiede il serial e l'activation.

Mah ripeto mi sembra strano ma per me e' stato cosi.

hmhmhmh non saprei...

di una cosa sono certo : se compri la versione full, come la mia, allora non hai bisogno dell'activation number ma solo il seriale, mi sembra strano, peró ripeto quando ho installato la mia copia della suite CS mi ha solo chiesto il serial number e la registrazione online.

Se compri un' aggiornamento allora si ti chiede il serial e l'activation.

Mah ripeto mi sembra strano ma per me e' stato cosi.

Mah... per sfizio dai un'occhiata a questa offerta... io voglio sì risparmiare, ma non voglio comprare falsi...

http://cgi.ebay.it/Adobe-Creative-Suite-2-MAC-WORLDWIDE-SHIPPING_W0QQitemZ8798574599QQcategoryZ179QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Mah... per sfizio dai un'occhiata a questa offerta... io voglio sì risparmiare, ma non voglio comprare falsi...

http://cgi.ebay.it/Adobe-Creative-Suite-2-MAC-WORLDWIDE-SHIPPING_W0QQitemZ8798574599QQcategoryZ179QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

vediamo un amico mio mi da conferma che se compri il dvd della suite(full) non hai bisogno di activation number-

(io non lo ricordo)

il link che mi hai dato-

sembra tutto ok....peró io non mi fiderei di chi ha solo un voto. Prova a contattare col venditore vedi cosa ti dice.

In questo periodo mi sono arrivate tante email da parte di ebay dicendomi che le persone contattate da me avevano gli account falsi ( anche power seller), quindi di ignorarle.

La CS non richiede l'attivazione

La CS2 richiede l'attivazione, che non è un numero, bensì una procedura mediante la quale il computer si collega al server di Adobe dal quale il programma viene abilitato, altrimenti lo puoi aprire un numero x di volte (se non ricordo male 10) e poi, se non lo attivi, non parte più.

Non dipende dal fatto che sia full o non full, agiornamento o non aggiornamento: dipende dal numero della versione. CS no, CS2 sì.

Quella riportata nel link richiede l'attivazione perché è esattamente come la mia. Fidati

Quella riportata nel link richiede l'attivazione perché è esattamente come la mia. Fidati

Allora è un "pacco", perchè si tratta della CS2 e dice "non è richiesta l'attivazione", mentre tu dici che ci vuole... :(

Allora è un "pacco", perchè si tratta della CS2 e dice "non è richiesta l'attivazione", mentre tu dici che ci vuole... :(

Allora sono molto informato ;)

La CS2 richiede l'attivazione, ma se scarichi o acquisti una copia in inglese/francese, ci sono dei seriali in giro che non hanno bisogno dell'attivazione, quindi ERGO quella è una semplice COPIA PIRATA, infatti RI-ERGO non cìè nemmeno una foto della confezione originale, ma solo immagini che trovi ovunque in internet, e poi il prezzo mi sembra veramente un pochino BASSO. ;)

Diffida di Ebay per questo genere di cose, vendono tanta roba copiata tra PROGRAMMI e FILM.

La CS non richiede l'attivazione

La CS2 richiede l'attivazione, che non è un numero, bensì una procedura mediante la quale il computer si collega al server di Adobe dal quale il programma viene abilitato, altrimenti lo puoi aprire un numero x di volte (se non ricordo male 10) e poi, se non lo attivi, non parte più.

Non dipende dal fatto che sia full o non full, agiornamento o non aggiornamento: dipende dal numero della versione. CS no, CS2 sì.

ho finalmente il mio dubbio si e' sciolto.

E allora si : copia pirata.

vedi se trovi altro magari di piu' affidabile.... ma ricordati sempre di comprare da chi ha molti voti.. di leggere i voti perche' molti li hanno fasulli (tipo tutti uguali o di gente che non e' piu' registrata) ma soprattutto una bella foto dell'articolo.