Kenta Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Io sono ancora indietro... Uso da poco Mac e ho iniziato a sfogliare un po' le applicazioni già contenute nel mio computer. Ho trovato iWork. Guardando apple.it mi sono accorto delle potenzialità del software (anche se ancora del 2005) e mi interessa usarlo. Il fatto é che quando avvio Keynote o Pages mi chiede di inserire il codice prodotto o comprarlo. Io l'avevo già installato nel computer quindi non ho la confezione del software e non ho intenzione di acquistarlo (visto che già lo possiedo). Che fare? Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 iWork viene fornito in modalità demo. Va acquistato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 17, 2006 Report Share Posted April 17, 2006 Io sono ancora indietro...Uso da poco Mac e ho iniziato a sfogliare un po' le applicazioni già contenute nel mio computer.Ho trovato iWork.Guardando apple.it mi sono accorto delle potenzialità del software (anche se ancora del 2005) e mi interessa usarlo.Il fatto é che quando avvio Keynote o Pages mi chiede di inserire il codice prodotto o comprarlo.Io l'avevo già installato nel computer quindi non ho la confezione del software e non ho intenzione di acquistarlo (visto che già lo possiedo).Che fare?Grazie per l'aiuto!contattami via mail [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kenta Posted April 17, 2006 Author Report Share Posted April 17, 2006 iWork viene fornito in modalità demo.Va acquistato.Solo demo?Accidenti! Va beh, ne farò a meno allora... almeno per il momento.Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts