Applicazioni

manu_francy
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un Mac G5 con sistema 10.3.9

l'ho acceso questa mattina e non mi funzionano le applicazioni (Mail, Preferenze di Sistema, Aiuto, Calcolatrice, ecc....). Volevo provare a passare SystemOptimizer mi lancia la finestra ma non funziona neanche questa applicazione.

CHE DEVO FARE????????????????????? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

Non lanciare System Optimizer che ti fa piu' casini ancora.... prova a lanciare utility disco e riparare permessi.

Grazie del consiglio ma non mi funziona nessuna applicazione. Utility disco si lascia ma poi resta la pallina che gira e devo uscire con l'uscita forzata..... questo su tutte le applicazione del sistema.

Penso che l'unica soluzione sia installare di nuovo solo le applicazione o fare un ripristina e sostituisce................... ??????????????????

Non penzo sia un problema hardware, ma se ti vuoi mettere al sicuro puoi farlo...

quanti utenti hai ? hai provato a cambiare utente o a crearne uno come administrator ?

se proprio non va.... rispristina il sistema con archiviazione.

NOn è infatti un problema Hardware, l'apple hardware test non riscontra nessun problema. Ho solo un utente..... e non posso provare a creare un'altro Account visto che non riesco ad aprire neanche le preferenze di sistema. Dovrò rispristinare il sistema.

Grazie dell'aiuto..... buona giornata