Sign in to follow this  
kalimer

Copia delle password salvate in safari

Recommended Posts

Mah... la funzione "esporta" è sempre in grigio... Nell'aiuto esiste una voce "Amministrare i portachiavi per la multiutenza" prova a vedere lì.

non vorrei dire stupidaggini ma io copiando la cartella Keychains (utente-libreria) integralmente nella stessa posizione sul tuo PB e parcheggiando quella del PB sulla scrivania il gioco dovrebbe essere fatto

è ovvio che la password del pb deve essere la stessa del computer origine

prova mal che vada ricollochi la vecchia cartella al suo posto e cancelli la copia che hai tentato di spostare

ciao auguri

claudio

Non ricordo bene dove è il file con le password...mi sembra nella <cartella utente> / libreria / accesso portachiavi o qualcosa di simile...lì si trova il file con il portachiavi che puoi spostare dove vuoi o anche togliere dal mac quando si va in vacanza...

Mah... la funzione "esporta" è sempre in grigio... Nell'aiuto esiste una voce "Amministrare i portachiavi per la multiutenza" prova a vedere lì.

Ethernauta... bellissimo romanzo a fumetti!!

Per il portachiavi... assistene migrazione non serve anche a questo?

io ho provato aspostare semplicemente il file col nome del mio hd ma non funziona

devi copiare integralmente la cartella Keychains e spostare quella esistente

per il discorso migrazione non lo so

ciao :)

Ethernauta... bellissimo romanzo a fumetti!!

E' un fumetto fantastico argentino. L'Eternauta fu creato graficamente da Solano Lopez nel 1957 ed ideato da Hector Oesterheld un Desaparecido :( fatto sparire dalla dittatura militare nel 1977.

E' un fumetto fantastico argentino. L'Eternauta fu creato graficamente da Solano Lopez nel 1957 ed ideato da Hector Oesterheld un Desaparecido :( fatto sparire dalla dittatura militare nel 1977.

conosco conosco! e sono rimasto davvero colpito