kalimer 11 Report post Posted April 18, 2006 Vorrei copaire tutte le password per l'accesso ai siti salvate in safari (dell'iMac) per poterle esportare nel PB. Esiste un modo? Share this post Link to post Share on other sites
Dek 10 Report post Posted April 18, 2006 Tutte le password le trovi memorizzate in "accesso portachiavi" applicazione situata nella cartella Utility Share this post Link to post Share on other sites
kalimer 11 Report post Posted April 18, 2006 Ok grazie, ma come faccio a trasferirle sul pb? devo copiarmele a mano? Share this post Link to post Share on other sites
Dek 10 Report post Posted April 18, 2006 Mah... la funzione "esporta" è sempre in grigio... Nell'aiuto esiste una voce "Amministrare i portachiavi per la multiutenza" prova a vedere lì. Share this post Link to post Share on other sites
kalimer 11 Report post Posted April 19, 2006 Nessuno ha idee? Share this post Link to post Share on other sites
claudioc 10 Report post Posted April 27, 2006 non vorrei dire stupidaggini ma io copiando la cartella Keychains (utente-libreria) integralmente nella stessa posizione sul tuo PB e parcheggiando quella del PB sulla scrivania il gioco dovrebbe essere fatto è ovvio che la password del pb deve essere la stessa del computer origine prova mal che vada ricollochi la vecchia cartella al suo posto e cancelli la copia che hai tentato di spostare ciao auguri claudio Share this post Link to post Share on other sites
Max(eraMax) 10 Report post Posted April 27, 2006 Non ricordo bene dove è il file con le password...mi sembra nella <cartella utente> / libreria / accesso portachiavi o qualcosa di simile...lì si trova il file con il portachiavi che puoi spostare dove vuoi o anche togliere dal mac quando si va in vacanza... Share this post Link to post Share on other sites
jeby 11 Report post Posted April 28, 2006 Mah... la funzione "esporta" è sempre in grigio... Nell'aiuto esiste una voce "Amministrare i portachiavi per la multiutenza" prova a vedere lì.Ethernauta... bellissimo romanzo a fumetti!!Per il portachiavi... assistene migrazione non serve anche a questo? Share this post Link to post Share on other sites
claudioc 10 Report post Posted April 30, 2006 io ho provato aspostare semplicemente il file col nome del mio hd ma non funziona devi copiare integralmente la cartella Keychains e spostare quella esistente per il discorso migrazione non lo so ciao Share this post Link to post Share on other sites
Dek 10 Report post Posted April 30, 2006 Ethernauta... bellissimo romanzo a fumetti!!E' un fumetto fantastico argentino. L'Eternauta fu creato graficamente da Solano Lopez nel 1957 ed ideato da Hector Oesterheld un Desaparecido fatto sparire dalla dittatura militare nel 1977. Share this post Link to post Share on other sites
jeby 11 Report post Posted April 30, 2006 E' un fumetto fantastico argentino. L'Eternauta fu creato graficamente da Solano Lopez nel 1957 ed ideato da Hector Oesterheld un Desaparecido fatto sparire dalla dittatura militare nel 1977.conosco conosco! e sono rimasto davvero colpito Share this post Link to post Share on other sites