Sign in to follow this  
bis

TOAST 6.0.9 non fa le sessioni su DVD?

Recommended Posts

ciao, ho visto al lavoro Toast titanium 6.0.9 su un mac G4 e sono rimasto sorpreso perché non riuscivano a fare le sessioni su DVD +RW o -RW. È un problema di quel tipo di macchina oppure dipende da Toast?

I DVD anche con pochi Mega venivano scritti completamente, mentre sui normali CD funziona tutto. Perché?

Se è così non conviene acquistarlo!

Grazie per la vostra attenzione,

Bis

Un po' off topic, ma è un dubbio che ho sempre avuto: perché ogni volta che aggiorno Toast devo reinserire il numero di serie??? E' una rottura incredibile! Ne avete una idea? Capita solo a me o anche a qualcun altro?

Grazie

ciao, ho visto al lavoro Toast titanium 6.0.9 su un mac G4 e sono rimasto sorpreso perché non riuscivano a fare le sessioni su DVD +RW o -RW. È un problema di quel tipo di macchina oppure dipende da Toast?

Bis

Dipende da Toast, infatti nel sito del produttore (Roxio) dichiarano questo:

Roxio Knowledge Base Article

ET6000041

How to Multisession DVDs

The information in this article applies to:

Toast 6 Titanium

Applicable Operating Systems:

Mac OS X

Issue:

How to: Multisession DVDs

Resolution:

You cannot burn a multi-session DVD using Toast Titanium. Currently, there is no

supported multi-session standard for DVD recording.

Status:

More Information:

Last Reviewed:

Keyword:

ET6000041

continuo l'OT: a me non è che richiede il numero, nel senso che lo ha già in memoria; mi fa vedere comunque la solita schermata simil-installazione con le richieste se voglio installare deja-vu e se voglio ri-ri-ri-registrare Toast nello sito web di Roxio

Per il problema sessione: a me la selezione non attiva me la da solo quando il contenuto del dvd è superiore a un tot di Gb, nel senso (credo) che non mi permette di fare altre sessioni perchè la masterizzazione di quella è già bella pesante.

Bene!!! Bella "sola" che ha preso il mio conoscente quasi amico. Toast il tanto blasonato software, come dicono sul loro sito, mi sembra un tantinello bla, bla, bla... sonato. Ho risparmiato qualche euro. Mi rivolgerò altrove.

Per quanto riguarda Pascalito, non lo so perchè ti chiede continuamente il numero di serie. Ma se non riescono a fare le sessioni su DVD, non riescono neanche a fare altro, non credi?

Un saluto grande, Bis

Bis, scusa, guarda che secondo me non hai capito bene: da quanto ne so e da quanto sembra indicare anche la Roxio Knowledge Base, non è un problema di Toast ma piuttosto degli stessi DVD, che non supportano la scrittura di più sessioni. Spero di non avere detto una cavolata, quindi chiedo: qualcuno è mai riuscito a fare un DVD Multisessione su Mac con un software diverso da Toast oppure su pc con un qualsiasi programma di masterizzazione (Nero o altro)?