Nuovo Firmware (MacBook Pro (early 2006) Firmware Update 1.0.1)

silvano
 Share

Recommended Posts

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest dav89

Quando è uscito? se non è di ieri o oggi è quello che hanno già provato gli altri il whine non lo risolve ma ad alcuni abbassa la temperatura.

Ciao

Guest dav89

Si mi correggo è uscito adesso, ti consiglio di provarlo per vedere se risolve il whine o la temperatura.

Facci sapere, speriamo in bene ed incrociamo le dita!

Ciao Ciao

Guest dav89

ehhh! bene....sono contento.....evvai che le mie speranze di comprare un mac vanno svanendo.....ma secondo voi oggi all'economist meeting apple parleranno di questi fanno? le vendite dei MBP vanno malissimo non capisco come possono ignorare tutto questo........

Comunque io non riesco ancora a capacitarmi di quanto questo whine possa essere fastidioso....qualcuno può fare una registrazione ambientale e senza amplificare i suoni farmi sentire quanto rumore fa? Perchè a me il portatile serve ma da come lo descrivete sto MBP è un suicidio.....

Ciao ciao

ehhh! bene....sono contento.....evvai che le mie speranze di comprare un mac vanno svanendo.....ma secondo voi oggi all'economist meeting apple parleranno di questi fanno? le vendite dei MBP vanno malissimo non capisco come possono ignorare tutto questo........

Comunque io non riesco ancora a capacitarmi di quanto questo whine possa essere fastidioso....qualcuno può fare una registrazione ambientale e senza amplificare i suoni farmi sentire quanto rumore fa? Perchè a me il portatile serve ma da come lo descrivete sto MBP è un suicidio.....

Ciao ciao

calma io aspetterei un annetto prima di comprarlo ... perchè questo è un ottimo prodotto, anche i primi Powebook avevano problemucci di vario tipo al loro lancio; quindi il consiglio è di aspettare.

Certo per chi lo acquistato da poco io al loro posto sarei molto preoccupato perchè anche quelle 2000 e oltre euro che hanno speso devono dare un "fastidioso fruscio" alle orecchie di Steve Jobs .... poverino lui. ;)

Almeno qualcuno ha provato a mettere il nuovo fw sul mbp ?

Io sì e mi sembra che non sia cambiato assolutamente nulla....temperatura uguale e whine presente come sempre...almeno, queste sono le cose a cui ho badato devo controllare altre cose? dubito assai che un aggiornamento firmware mi metta a posto i tasti della tastiera :P