Acquisto iMac 20"...

EmilianoVoodoo
 Share

Recommended Posts

grazie grace..

correggetemi se sbaglio:

ho sentito dire che a giugno uscirà LEOPARD, il quale fara' viaggiare alla velocità della luce gli iMac intel...

Ad Agosto Apple svolge la WorldWide Developer Conference (WWDC), in cui si parlerà di Mac OS 10.5...

Non so se verrà annunciato ufficialmente il nuovo OS, comunque, dubito potremmo installerlo prima del 2007.

Farà girare meglio tutti i Mac, ovviamente, essendoci in futuro Mac Intel più veloci, questi non potranno che beneficiarne...

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh se sei un grafico conosci i mac e come lavorano, indubbiamente un power mac in queso momento è molto ma molto avanti rispetto all'imac...chiaramente con un i mac intel sei già nel futuro. Dipende dai lavori che fai certamente se ti bastava un powerbook ti andrà bene anche un i mac. In alternativa potresti rivolgerti ad un apple centre e chiedere una macchina in affitto fino a che non ti aggiustano il tuo power book ed aspetti ancora un pò magari esce il power mac intel........

Alla fine ho deciso...

- Comprero' un iMac G5 LCD 20" :D:D:D

mi scuso con quelli a cui ho chiesto un parere in merito all'iMac intel , ma ho parlato con un mio caro amico che è art director di una grossa agenzia e mi ha detto che proprio ieri hanno venduto 2 iMac intel in cambio di due bei G5 in quanto gli intel son pieni di problemi e poi ha aggiunto che Alias Maya non ci gira per nulla!!!!

a riga'...e vada per l'iMac G5...lo ordino domattina sul sito della FNAC...qualcuno sa dirmi se possono espandermi la memoria ram a 2giga prima di spedirmelo visto che quello in carello è con soli 512MB?

grazie mielle e speriamo che finisca presto st'agonia frettolosa dovuta ai malfunzionamenti delgi apple center :mad:

Fatemi gli auguri ed un grosso in bocca al lupo ho appena comprato un iMac G5 Lcd 20" da 2.1Ghz +i sight integrata e remote apple... :D:D:D

1500euri ma con soli 512mb di ram...appena mi arriva provvedero' a far montare 2 giga di ram 2x1gb

consigli sulle marche da comprare per i banchi da 1 giga?...o devo per forza metter i prodotti apple per un perfetto funzionamento?

ciao e grazie ancora

Beh...auguri vivissimi. Ho comprato una macchina identica alla tua qualche giorno prima che uscisse l'iMac Intel e non me ne sono mai rammaricato. Il mio iMac è una bomba, non so come funzionino gli "Intel", ne ho provato uno in un Apple Center, ma senza utilizzare programmi di un certo livello. Io sono molto soddisfatto: potente, veloce, affidabilissimo. L'ho comprato, l'ho acceso e praticamente non l'ho più spento. Ti consiglio soltanto l'acquisto di un sistema di altoparlanti supplementari, magari con subwoofer (che cosa meglio di JBL Creature, bianche ovviamente?). Che dire? Mi sento come un Alfista prima maniera... fedele alla tradizione... anche se forse...un giorno... prima o poi... Ci penserò dopo. In bocca al lupo.

A proposito, io faccio i miei acquisti su Apple Store on line. Un commento? Straordinari. A buon intenditor...

Signore e signori.... :D

è arrivato ieri mattina

impressionante

ho sempre lavorato sul mio amato powerbook da 15 pollici...e ora stare davanti a sto monitor da 20" è quasi imbarazzante :o

sembra di stare al cinema tra il pubblico e muovere il mouse

e sentire quelli di dietro dire:"ohhh ma chi ***** è co sto cursoreee?" :D

speriamo tutto bene signori...è troppo belllo

non potrei sopportare altri problemi doop quelli avuti col mio powerbook che è ancora in assistenza :mad: