Sign in to follow this  
draghetto

Nuovo Mini Intel....uhm....

Recommended Posts

Ho letto da poco l'articolo di marcoosx, dove spiegava un anno e mezzo fa il progetto del mac mini nella macchina. Con l'uscita del nuovo mini intel, pensavo di installarlo in my car, visto che avendo pieno supporto con windows xp potrei usare alcuni programmi come viamichelin per la navigazione mentre per l'audio, video, ecc... potrei usare senza problemi il mac con l'interfaccia FRONT ROW e il telecomando di serie (oppure il touch screen).

I miei dubbi sono due:

1) il discorso fatto fila oppure ho sparazo cazzate? :D

2) come viene gestito il monitor touch screen? mac non fa problemi?

Se queste domande avranno una risposta positiva, nel giro di un mese costruiro' il mio impianto ;)

grazie a tutti

;)

Draghetto...

puoi utilizzare senza problemi il Mac come hai detto.

Ora e' tutto piu' semplice e un impianto del genere si costruisce molto piu' facilmente.

Su che macchina vuoi installarlo?

Draghetto...

puoi utilizzare senza problemi il Mac come hai detto.

Ora e' tutto piu' semplice e un impianto del genere si costruisce molto piu' facilmente.

Su che macchina vuoi installarlo?

meno male...1 risposta...LOL mi stavo peroccupando... :D

Allora, questa mod la voglio fare su una minicooper. Ho in mente di levare il contachilometri centrale e metterci su il monitor touch. Perchè altrimenti dovrei mettere al posto dell'autoradio, ma per avere lo spazio necessario dovrei spostare di due DIN il condizionatore.

Mi sono informato e non ho capito bene che monitor usare. Se non sbaglio dovrebbero essere i newision o no?

Invece per l'audio, mi hanno detto di usare un aplificatore, così da risolvere il problema del mono. Giusto?

Ultima cosa il mac non ha nessun tipo di problema come gestione vero? con front row e touch screen posso fare a meno del telecomando o sbaglio?

Grazie mille per l'interessanto ;)

Invece per l'audio, mi hanno detto di usare un aplificatore, così da risolvere il problema del mono. Giusto?

Scusa, mi sfugge il senso di questa domanda...

Cosa vuole dire "risolvere il problema del mono" ??

Il mac mini non è mica monofonico, anzi... ha persino le uscite ottiche se non ho letto male le specifiche.....

Scusa, mi sfugge il senso di questa domanda...

Cosa vuole dire "risolvere il problema del mono" ??

Il mac mini non è mica monofonico, anzi... ha persino le uscite ottiche se non ho letto male le specifiche.....

gia' hai ragione.....dalle foto sembrava un jack normale e invece:

* Altoparlante integrato

* Ingresso audio digitale ottico e ingresso audio combinati (minijack)

* Uscita audio digitale ottico e uscita cuffie combinati (minijack)

Ora sto cercando il monitor ma non so dove prendere quelli della newision.....c'è qualche reseller italiano?