Sign in to follow this  
Kanga

Da vob a qualsiasi cosa per iMovie

Recommended Posts

scusa ma se semplicemente cambi l'estensione al vob con mpg non te li apre?

..si me li apre ma per circa 20 secondi..e per dei file da 15 minuti mi sembra un po' pochino..se c'è qualche opzione che non so..(quicktime pro 7.0.4)..grazie

Kanga,

ho lo stesso problema con la mia telecamera Sony con minidvd. Posso sapere se hai trovato una soluzione?

Sono ca. 2 mesi che sto cercando di caricare alcune riprese in un programma per creare un filmino dei miei bambini senza riuscirci. Ho provato a cambiare i programmi di creazione ma il risultato è stato sempre lo stesso. Non riconosce il formato VOB.

Ho provato in utti i modi a convertirli.

Ti sare molto grato se potessi aiutarmi a risolvere il problema

Grazie

Andrea

Io ho provato tutti i programmi da voi elencati sia su iMac Intel con 2GB di RAM sia su un iMac G4 con 368MB e l'unico programma che funziona (per quanto ho potuto vedere) è MpegStramClip con Apple Quicktime playback 2 component. Non è una soluzione free ma per me è l'unica che funziona...

(ovviamente bisogna SEMPRE fare mela+F per riparare il TimeCode sennò viene un'accozzaglia)

Non riesco a creare dei file importabili su imovie da file vob nonstante le abbia provate tutte.

ffmpeg

mpeg streamclip

mactheripper

ho provato a leggere tutti i vari forum e a seguire le indicazioni ma nulla.

Spero che qualcuno possa darmi una mano.

skype steph.bersola

msn [email protected]

non abbandonatemi!

stefano

Qualche evoluzione rispetto a questa eventualità di dover importare in iMovie dei file VOB per poter estrapolare delle parti ?

Ho fatto alcune prove con i programmi consigliati ma con poco successo..:confused: