Acquisto iBook

filippo_80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sono iscritto or ora a questo forum: è dettagliatissimo! Certo che proprio per questo è anche molto complesso per noi novizi... :(

Così mi sono deciso a scrivere la mia prima questio: devo comprare un computer portatile. Sono studente universitario (pubblicitario), fotografo, analista di film e possessore d'iPod. Per cui, secondo voi, merita che passi a Apple? Tenete conto, però, che essendo studente per me Office è fondamentale (ad esempio potrei fare una presentazione stile powerpoint con iBook?). Inoltre scarico molto dalla rete e mi hanno detto che per Mac è più difficile trovare programmi, è vero?

Grazie a tutti!

Ciao a tutti! Mi sono iscritto or ora a questo forum: è dettagliatissimo! Certo che proprio per questo è anche molto complesso per noi novizi... :(

Così mi sono deciso a scrivere la mia prima questio: devo comprare un computer portatile. Sono studente universitario (pubblicitario), fotografo, analista di film e possessore d'iPod. Per cui, secondo voi, merita che passi a Apple?

direi che sei un buon candidato per passare ad Apple...

Tenete conto, però, che essendo studente per me Office è fondamentale (ad esempio potrei fare una presentazione stile powerpoint con iBook?).

certo, c'è MS Office per Mac (179 €, licenza studenti)... ma se vuoi lasciare tutti a bocca aperta, compra iWork (79€, edu costa meno) con Keynote (presentazioni) e Pages (impaginazioni).

Inoltre scarico molto dalla rete e mi hanno detto che per Mac è più difficile trovare programmi, è vero?

secondo me non è vero, ma rimane sempre illegale ;)