Un'altro grande problema: SAFE SLEEP

Guest dav89
 Share

Recommended Posts

Guest dav89

Provate a chiudere il coperchio del MBP quando è acceso, lui va in sleep e si accende la luce in basso quella dello sleep, lasciatelo così attaccato all'alimentatore tutta la notte, la mattina dopo provate ad aprire il coperchio e a premere un tasto, il MBP dovrebbe rinvenire dallo sleep e invece........

Provare per credere.

Invece: si svegla......... che contributo vuoi avere? Quello che mi scoccia un pò sono i ca 20 sec prima di andare completamente in sleep.

Da quando ho visto un PB con il monitor "cotto" perchè quando lo hanno chiuso andando in sleep è crashato senza spegnere il monitor non chiudo mai il PB o MacBook che dir si voglia senza avere dato manualmente lo sleep...... E' una fissazione lo sò, ma quella ventina di secondi mi disturba.

Comunque se il tuo MacBook non si sveglià ha un problema, non è lo safesleep.

bhè ragazzi... io mesi fa, arrivati i primi MBP, vi avevo chiesto di fara prove del genere, perchè il problema era stato riscontrato come baco dei processori intel core duo. forse ero stato preso per paranoico... ora non so che dire!

idiot-inside (rivolto a intel, naturalmente)

PPC 4ever (meglio un pò lenti che instabili)

bhè ragazzi... io mesi fa, arrivati i primi MBP, vi avevo chiesto di fara prove del genere, perchè il problema era stato riscontrato come baco dei processori intel core duo. forse ero stato preso per paranoico... ora non so che dire!

idiot-inside (rivolto a intel, naturalmente)

PPC 4ever (meglio un pò lenti che instabili)

Potresti documentare con un Link questo bug dei CoreDuo?