Rimborso postepay quanto ???

algol
 Share

Recommended Posts

Ciao

ecco la mia situazione

Mbp recesso in data 4 aprile

spedito il 5.....varie vicissitudini tnt...arrivato il 18

il 19 telefono e mi dicono che x loro la pratica è chiusa a buon fine e che il rimborso è partito

Ma sulla postepay dei soldi neanche l'ombra.

Oggi mi dicono che dipende dai servizi interbancari....in genere ci vogliono 7 giorni da quando parte il rimborso prima di vedersi riaccredita i soldi.....

MA NON CE NE VOLEVANO 2 !!!! ?

Maremma ma...la

Mi so rotto i co..ni di apple di st.jobs e del mbp

Vaffa vaffa vaffa tiè :cool:

l'abbiamo capito che devi essere rimborsato

l'abbiamo capito che il macbook non ti soddisfa (anche se alla fine sembravi tenrelo ed essere soddisfatto)

ma adesso basta! se il macBook Pro non fa per te non riempire il forum di topic inutili!

:cool: non te la prendere ma ogni volte che entro qui trovo sempre le stesse lamentele e sinceramente mi rompo più i co..ni io che te!

l'abbiamo capito che devi essere rimborsato

l'abbiamo capito che il macbook non ti soddisfa (anche se alla fine sembravi tenrelo ed essere soddisfatto)

ma adesso basta! se il macBook Pro non fa per te non riempire il forum di topic inutili!

:cool: non te la prendere ma ogni volte che entro qui trovo sempre le stesse lamentele e sinceramente mi rompo più i co..ni io che te!

Sei un mod ? non mi pare

se i miei post ti irritano

non li leggere...semplice no ?

Sei un mod ? non mi pare

se i miei post ti irritano

non li leggere...semplice no ?

il rimborso l'ho avuto in 2 giorni dopo che il mbp era nelle loro mani...il punto é che non conosco i tempi per una carta ricaricabile come la postepay.