bvl Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum. Scrivo qua, perchè sono stanco dell'ambiente windows, lavoro a giornate con i pc e sinceramente, tra crash virus e problemi vari, vorrei provare a fare il salto di qualità . Purtroppo sul lavoro dovrò continuare a lavorare in windows, ma dato che al momento ho un portatile HP intel centrino last generation, che uso spesso per presentazioni multimediali, e che nonostante i suoi 1.86Mhz di processore, il GB di RAM, ora che l'Hard disk è mezzo pieno, si è rallentato in maniera mostruosa. Vorrei quindi provare a comprare un portatile APPLE. Ma quale? Avrei meso gli occhi sul MBP, ma qui non fate altro che parlarne male...Consigliatemi.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteyo Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 sicuramente andra molto meglio, controlla cmq se ci sono le applicazioni di cui hai bisogno, alcune specifiche non ci sono per mac (ma sono molto rare)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 se guardi a parlarne male sono sempre gli stessi, che aprono discussioni su discussioni ripetendo le stesse cose il fruscio è leggerissimo nel mio caso, si sente in ambienti in cui il silenzio sia assoluto e già con itunes acceso a basso volume non si nota fa questi rumori di funzionamento prevalentemente usando l'alimentazione a batteria io mi trovo benissimo è solido, potente e stabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ho avuto modo oggi di avere davanti un MBP : è vero, il Whine c'è...ma è sensibile solo per le orecchie di un Apple-ista. Per capirsi, se sei abituato ad un Acer o simili, il MBP ti sembra muto Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvl Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 Grazie per le tempestive domande. Uso molto internet e programmi di Grafica (da Photoshop ad Autocad). Programmi di calcolo e di testo. Non richiedo la perfezione, io organizzo manifestazioni sportive, e con il PC faccio di tutto. Vorrei solo trovare la giusta macchina. I programmi sopraelencati, possono essere istallati? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ho avuto modo oggi di avere davanti un MBP : è vero, il Whine c'è...ma è sensibile solo per le orecchie di un Apple-ista. Per capirsi, se sei abituato ad un Acer o simili, il MBP ti sembra muto guarda che io ho sempre avuto solo mac eppure non ritengo quessto whine così devastante Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 autocad no, se prendi pero' un MBP intel lo puoi riavviare con windows, ci sono comunque altri programmi di cad compatibili con i formati Autocad Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvl Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 cs2, è compatibile su Mac? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Ma certo che si! Anche iTunes :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvl Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 Quindi mi consigliate il MBP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 è ottimo sempre che non ti capiti una macchina sfigata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bvl Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 Questo fa parte della casistica.. comunque sono abbastanza abituato ai rumori, dato che lavoro con i PC. Attendo comunque ancora qualche parere.. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts