Quale e, secondo voi, faccio bene?

bvl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente del forum. Scrivo qua, perchè sono stanco dell'ambiente windows, lavoro a giornate con i pc e sinceramente, tra crash virus e problemi vari, vorrei provare a fare il salto di qualità. Purtroppo sul lavoro dovrò continuare a lavorare in windows, ma dato che al momento ho un portatile HP intel centrino last generation, che uso spesso per presentazioni multimediali, e che nonostante i suoi 1.86Mhz di processore, il GB di RAM, ora che l'Hard disk è mezzo pieno, si è rallentato in maniera mostruosa.

Vorrei quindi provare a comprare un portatile APPLE. Ma quale? Avrei meso gli occhi sul MBP, ma qui non fate altro che parlarne male...

Consigliatemi.

Grazie.

Guest stefanosanf

se guardi a parlarne male sono sempre gli stessi, che aprono discussioni su discussioni ripetendo le stesse cose

il fruscio è leggerissimo nel mio caso, si sente in ambienti in cui il silenzio sia assoluto e già con itunes acceso a basso volume non si nota

fa questi rumori di funzionamento prevalentemente usando l'alimentazione a batteria

io mi trovo benissimo

è solido, potente e stabile

Grazie per le tempestive domande. Uso molto internet e programmi di Grafica (da Photoshop ad Autocad). Programmi di calcolo e di testo. Non richiedo la perfezione, io organizzo manifestazioni sportive, e con il PC faccio di tutto. Vorrei solo trovare la giusta macchina. I programmi sopraelencati, possono essere istallati?

Grazie.

Guest stefanosanf

Ho avuto modo oggi di avere davanti un MBP : è vero, il Whine c'è...ma è sensibile solo per le orecchie di un Apple-ista. Per capirsi, se sei abituato ad un Acer o simili, il MBP ti sembra muto

:confused:

guarda che io ho sempre avuto solo mac :cool:

eppure non ritengo quessto whine così devastante