championship manager 4 - no cd -

ottopic
 Share

Recommended Posts

Dico prima di tutto che dovresti avere il CD originale.

per secondo, che per provare esistono le demo,

per terzo, che é illegale usare determinati crack che si trovano su determinati siti (o che si riescono a trovare sui motori di ricerca per torrent) atti ad eliminare questo genere di protezioni dai giochi in modo da poter giocare senza inserire il Cd originale...

Questo genere di cose si potrebbe fare solo se hai il CD del gioco, e per non rovinarlo giochi usandone una copia... (ed in fin dei conti non sono proprio sicuro che sia proprio tanto legale...)

Prima di tutto non mi dici niente di nuovo. Secondo avevo bisogno di vedere se girava il gioco. Terzo non sono in grado di scaricare niente (quindi neanche demo, che non ho trovato da altre parti), a parte la posta elettronica, perchè grazie a Telecom sto ancora con il 56k. Quarto non poteva prestarmi il cd originale perchè non essendo della mia città me lo avrebbe dovuto lasciare per troppo tempo. A parte tutto questo avevo chiesto un aiuto tecnico che di certo tu non mi hai dato.

Quinto, vorrei vedere se sei il santarellino che di che sembra tu dica di essere.

Sesto, secondo me, ognuno dovrebbe pensare a quello che fa in prima persona, senza cercare di fare la lezione a nessuno, semplicemente limitandosi a dare una risposta oppurtuna alla domanda se vuole rispondere.

Lore

a certe domande si danno certe risposte :-)

se si vogliono altre risposte si può dare il poprio indirizzo mail (o renderlo disponibile nel proprio profilo... :-)

Al di fuori del forum le regole sono diverse, e qualcuno (sicuramente qualche poco di buono) potrebbe aiutarti...

Chi ha orecchie da intendere intenda, e gli altri in camper...

Comunque benvenuto :-)