albertotoscano 10 Posted February 20, 2005 Report Share Posted February 20, 2005 Ragazzi piacere sono Alberto, ho un problema, ho comprato il cavo per collegare il mio power book alla TV e si vede anche ma in bianco e nero con la scart, e senza scart con il cavetto s video diretto a colori perchè, ringrazio a priori della risp. Link to post Share on other sites
deerdesign 10 Posted February 20, 2005 Report Share Posted February 20, 2005 Devi impostare la risoluzione dell'uscita su una PAL, di default é NTSC! Lo imposti dalle preferenze di sistema, pannello Monitor... Link to post Share on other sites
rodario 10 Posted February 21, 2005 Report Share Posted February 21, 2005 io ho un problema diverso, con il collegamento standard (i 3 filim 2 audio ed 1 video in una scart) vedo ok, mentre con il S-VIDEO vedo bianco e nero. E' lo stesso problema? grazie ciao Link to post Share on other sites
deerdesign 10 Posted February 21, 2005 Report Share Posted February 21, 2005 Probabilmente non hai impostato la giusta risoluzione che il televisore/proiettore supporta. Si fa sempre dal pannello di controllo dello schermo nelle preferenze di sistema! Occhio anche alla qualità dei cavetti usati per la connessione e le eventuali prese adattatrici usate... Link to post Share on other sites
albertotoscano 10 Posted February 21, 2005 Author Report Share Posted February 21, 2005 ok grazie ragazzi ci proverò!!!! Spero che funzioni altrimenti riconsulterò voi......... Link to post Share on other sites
Recommended Posts