Macbook Pro Addio!!!!

nemesi78
 Share

Recommended Posts

20% digli niente?

sara' un abisso, lasciatelo dire, e poi il tutto unito ad una nuova scheda grafica sicuramente piu' moderna, i vantaggi in termini prestazionali saranno strabilianti

ROTFL, sei una continua contraddizione... per te il presente è vecchio (facci caso, niente di ciò che c'è ora è "buono" secondo te), mentre il passato e il futuro sono migliori... che dire: si stava meglio quando si stava peggio?

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma come ? Non ditemi che non ne sapete nulla !

Sono i nuovi MENOM256bit su architettura PPC G5 che equipaggeranno i nuovissimi iBook, con schermo fino a 20" 1920x1200, doppia Radeon X850 XT in SLI, doppio HD da 500 Gb in Raid1 o Stripe e Ram fino a 8 Gb.

Ovviamente con un peso inferiore ai 2 kg e dimensioni pari a quelle del PB 12" per merito della nuova FST (Folded Screen Technology).

Pare tuttavia che non riusciranno a installarci il SuperDrive Dual Layer e della FW800 nemmeno a parlarne visto che l'iBook non è un prodotto professionale, quindi Alex dovrà aspettare ancora... :D

Che cavolo dici?!

1. Quello non sarà l'iBook ma il PowerMacBook UltraPro Esa (16 core), basato su architettura PPC 7 (la 6 non funzionava bene, i chip erano troppo grossi e riscaldavano eccessivamente).

2. Inoltre, come ha già sottolineato MariozPOC, il SuperDrive dovrebbe essere un 8-layer e raggiungere una velocità di 256x DVD-DL R/RW - 512x DVD±R/RW - 1024x CD-R/RW.

3. Gli harddisk saranni SCSI-720, nuovo formato che sostituirà l'attuale 360 ed introdotto per la prima volta giusto con questa macchina, con una velocità di rotazione di 30000-45000 RPM (modello base vs modello pro), con una temperatura di lavoro di soli 32-36 °C, grazie agli innovativi materiali che sta sperimentando la Seagate in associazione con la NASA nei laboratori di quest'ultima nell'Area 51.

4. La scheda video probabilmente sarà appunto doppia, ma aggiornata di sicuro, la X850 XT, anche il SLI, è troppo lenta rispetto alla x800 Mac Edition del PowerMac G5 Dual 1,8 Ghz; probabilmente sarà adottata (sempre per la prima volta Apple) la nuovissima ATi X800000 XT, di cui però non sono ancora state rese note le specifiche tecniche.

5. Purtroppo ci saranno soltanto 8 porte USB 3.0 (a 1440 Mbit/s) e 4 nuovissime FireWire 3200 (appunto, 3200 Mbit/s), oltre a ben 2 slot ExpressCard/14 (1 Gbit/s) e 2 porte DVI-D (una per scheda video), con convertitori DVI-D/HDMI inclusi nel prezzo.

6. Alle porte minijack in e out analogico/digitale sarà aggiunta una S/PDIF digitale e subwoofer integrato.

7. La videocamera integrata avrà probabilmente una risoluzione di 14 Mpixel, ottica Carl Zeiss, zoom ottico 900x e digitale 6500x e flash integrato.

8. Infine, ci sarà un lettore di smartcard integrato, che supporterà tutti i formati attualmente in commercio e probabilmente anche uno nuovo che sarà introdotto a breve da Apple per far concorrenza al MemoryStick Pro Duo di Sony.

Credo di non dimenticare niente...

...manca sempre la FW800, quindi per Alex è no-no ;)

20% digli niente?

sara' un abisso, lasciatelo dire, e poi il tutto unito ad una nuova scheda grafica sicuramente piu' moderna, i vantaggi in termini prestazionali saranno strabilianti

R O T F L M A O ! ! !

Dovresti farti assumere al marketing Apple, al momento giusto s'intende.... adesso sarebbe una tragedia... :D:P:eek::rolleyes:

credo che un computer cosi' dovremo attendere ancora qualche anno lord

comunque spero e credo che con l'avvento di merom a 64 bit finalmente si uscira da una situazione di stallo nei portatili, non discuto che allo stato attuale anche i macbook fanno la loro onesta figura, pero' penso che col merom ci sia quel salto generazionale che tutti si aspettano

inutile dire che oltre al merom mi aspetterei anche una scheda grafica degna di nota, che so una bella ati radeon x800xt pci express in un portatile come il macbook pro mi farebbe saltare di gioia

insomma aspetto con impazienza l'estate