Macbook Pro Addio!!!!

nemesi78
 Share

Recommended Posts

io saro' abituato alla super velocita' del mio power mac, ma questa paventata velocita' del macbook pro io sinceramente non la noto davvero, io aspetto invece che apple torni indietro nelle sue scelte e mi prendero il portatile solo col g5 dentro, sarebbe troppo bello!

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo strano layout del messaggio iniziale dipende dal fatto che l'amico ha scritto tutto maiuscolo.

In ogni caso ricordo che:

- ci sono gia' una decina di thread aperti su questa questione

- ci sono delle comunicazioni ufficiali di Apple Usa in merito riportate dal nostro sito e citate piu' volte negli altri thread

- che chi lavora con un computer e ne usa uno solo non deve mai comprarsi una macchina non sperimentata o una prima serie

- che in ogni caso tutti quelli che conosco e che hanno avuto problemi hanno avuto il MB riparato/sostituito anche 4 volte con pieno diritto (leggasi altri thread) e alla fine il MB funzionava

- che il MB è assolutamente e mostruosamente piu' veloce con le applicazioni native universal binary dei precedenti modelli di PowerBook.

- che nei forum la gente che ha una macchina funzionante di solito non apre 20 thread come fanno quelli che sono incazzati (giustamente) e cercano di sfogarsi in pubblico strafregandose (questo meno giustamente) delle regole dei forum.

Invito quindi quelli incazzati a continuare i loro racconti nei thread gia' aperti.

Grazie.

lasciamo perdere con questo final cut

puo' essere anche vero che magari il macbook pro con final cut sia piu' veloce, ma io non ci credo,

il power secondo me lo batte,in ogni caso chi se ne frega io finalcut non lo uso

comunque non voglio dore che il macbook pro non sia una bel portatilino, ma a me serve velocita' e affidabilita' quindi il power mac insieme al suo motore g5 io me lo tengo stretto, guarda ti diro' di piu' a volte sembra anche che mi faccia le operazioni troppo veloci che se avesse il freno l'avrei usato

Non me ne volere, ho solo fatto un esempio riportando un test che ho visto su un sito.

Anch'io francamente mi fido poco: ovvero, credo nella maggior velocità della CPU, ma la velocità di un sistem a si misura tenendo comnto non solo di questa ma anche della RAM, dell'HD, del BUS di sistema, della scheda video...

PS: lo terre ianch'io e come! E' un mostro di potenza, e non ci piocve...

Per rispondere invece a Toka, auto-convinciti di quello che ti pare: il MBP non è proprio un fallimento; a me a ad altre centinaia, migliaia e chi sa quante altre persone il MBP funziona più che bene.

Infine, quoto in pieno admin.

Per rispondere invece a Toka, auto-convinciti di quello che ti pare: il MBP non è proprio un fallimento; a me a ad altre centinaia, migliaia e chi sa quante altre persone il MBP funziona più che bene.

é un fallimento nell'usabilita'!!! :cool: !! genera troppo calore, troppo rumore, e da troppi problemi!!! questo é innegabile!!.....sara' bello e potente quanto vuoi ma sinceramente non si puo' considerare il mbp come il portatile della fascia pro della apple!!!!

é un fallimento nell'usabilita'!!! :cool: !! genera troppo calore, troppo rumore, e da troppi problemi!!! questo é innegabile!!.....sara' bello e potente quanto vuoi ma sinceramente non si puo' considerare il mbp come il portatile della fascia pro della apple!!!!

Mi auto-quoto:

a me a ad altre centinaia, migliaia e chi sa quante altre persone il MBP funziona più che bene.

Beh io cosa dovrei fare ?

Oggi mi sono visto riaccreditati i soldi del mbp recesso...e adesso non so se riordinarlo oppure prendermi un bel vaio 13.3''

Il sist. op. apple è indubbiamente attraente, ma prendendo il mbp ho paura di rimanere deluso ancora.

Quello che mi sorprende è che ormai sono passati ben 3 mesi dalla sua commercializzazione ed in teoria adesso che il processo produttivo è a regime, le macchine prodotte non dovrebbero avere problemi...ma non sembra sia così

Lo strano layout del messaggio iniziale dipende dal fatto che l'amico ha scritto tutto maiuscolo.

- ci sono delle comunicazioni ufficiali di Apple Usa in merito riportate dal nostro sito e citate piu' volte negli altri thread

Grazie.

In breve cosa dicono?...se è possibile riassumerli

Beh io cosa dovrei fare ?

Oggi mi sono visto riaccreditati i soldi del mbp recesso...e adesso non so se riordinarlo oppure prendermi un bel vaio 13.3''

Il sist. op. apple è indubbiamente attraente, ma prendendo il mbp ho paura di rimanere deluso ancora.

Quello che mi sorprende è che ormai sono passati ben 3 mesi dalla sua commercializzazione ed in teoria adesso che il processo produttivo è a regime, le macchine prodotte non dovrebbero avere problemi...ma non sembra sia così

io aspettero' la seconda generazione.....ordinarne uno adesso mi sembra affrettato. piuttosto che un vaio prenditi un powerbook ( i prezzi sono calati tantissimo).

io aspettero' la seconda generazione.....ordinarne uno adesso mi sembra affrettato. piuttosto che un vaio prenditi un powerbook ( i prezzi sono calati tantissimo).

Scusa ma anche i primi della 2nd generazione avranno difetti

Daccordo adesso siamo alla 1a ...me ormai non dovrebbe essere rodata?

Tutto questo mi ricorda un tizio che dopo aver ricevuto una delusione dalla prima donna che aveva avuto decise di darsi all'omosessualità...

Esagerato !!!

Poi qui non c'entra il sesso ...si parla di soldi...e io non sono silvio B. ;)