Sign in to follow this  
nemesi78

Macbook Pro Addio!!!!

Recommended Posts

ma lasciamo stare, scusate ma perche andate a vantare il mac mini, o il macbook, ma solo perche lo avete voi?

il g5 sara' anche grande, ma ha una potenza di calcolo straordinaria, e nonostante abbia l'eta'( 3 anni? mi sembra ) e ancora il migliore

Guest gennaro_mac

Alex, hai rotto le palle con la storia del G5, cambia disco! :-)

ma lasciamo stare, scusate ma perche andate a vantare il mac mini, o il macbook, ma solo perche lo avete voi?

il g5 sara' anche grande, ma ha una potenza di calcolo straordinaria, e nonostante abbia l'eta'( 3 anni? mi sembra ) e ancora il migliore

Per me ci sta prendendo per il c**o tutti...

Guest gennaro_mac

Già, perché se così non fosse sarebbe preoccupante...

Ma scusa Alex, quando Apple abbandonò i vecchi processori per i PPc cosa avresti fatto? saresti rimasto con i vecchi processori per romantiicismo!?!?

Io capisco l'attaccamento al Mac, diavolo ce l'ho anche io questo senso di appartenenza, ma è cmnq un oggetto con una funzione e come tale deve solo fare il suo lavoro al meglio. Tutti si spera sempre che le cose rimangano nel modo in cui si trovano quando ci si trova bene, e io mi trovo da Dio con il mio G5, ma prima o poi tutto cambia e Apple ha fatto una scelta per evitare di scomparire dato che il mercato dei PC andava avanti e il G5 invece era fermo più o meno allo stesso punto.

Riguardo a cosa serva tutta questa potenza... io stesso ho detto che ci sono persone, me compresa che possono farne a meno, ma altre no e hanno e avranno sempre più bisogno di potenza, velocità e capacità di calcolo. Quindi il mercato va avanti e si evolve.

Non vuoi seguirlo, liberissimo, anche perchè denota che sai valutare quello di cui hai bisogno e non segui semplicemente la moda di avere tutto al'ultimo grido. Ma devi appunto farlo valutando le tue necessità e rendendoti conto che è una tua scelta e quindi non necessariamente giusta per altri, e non solo perchè non ti piace o non ti sfagiola un Mac con processore Intel.

Io personalmente non vedo un cambio di computer nel mio futuro prossimo, ma non lo vedo per mie personali esigenze non per romanticismo. Se il mio lavoro lo richiedesse ti assicuro che farei un upgrade al volo Intel, AMD o cippirimerlo che sia il chip all'interno del mio prossimo Mac.

Cheers

ok sono d'accordo con voi certo il macbook pro non e per niente male

ma spendere parecchi euro ora missa che non mi conviene

io ho un power mac g5 dual da 1,8 ghz, e acquistando il macbook pro non faccio un salto generazionale di prestazioni e tanto altro, anzi torno indietro, col power non ce ne per nessuno

E' palese che desideri un MacBook Pro ma hai comprato da poco (o relativamente poco) un PowerMac G5 e ritieni che spendere una cifra considerevole per il passaggio non sia vantaggioso.

Quindi stai cercando di convincerti, postando sul forum alla ricerca di consenso, che il computer attualmente in tuo possesso sia superiore ai nuovi prodotti Apple con Intel.