iChat che non funziona

claudio88
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un problema che nn riesco a risolvere ovvero che oggi ,sono arrivato nella mia casa londinese ho attivato la connessione ad internet ma quando sono andato ad aprire ichat ho provato ad avviare una videochiamata e mi diceva che la mia ampiezza della banda è insufficiente cosa che prima di partire nn era mai successa. aiutatemi ho seriamente bisogno di utilizzare questo servizio grazie

Claudio

adsl immagina che siamo colegati in 4 con lo stesso modem quindi è pure abbastanza potente credo.

Non vuol dire molto, pure io ho 4-5 computer in rete con lo stesso router, ma ho una normale adsl da 4mb (teorici, poi in pratica arriva quasi a 2mb)

Nel frattempo potresti chiedere in giro se qualcuno sta usando molta banda, perchè a te servirebbe per una videoconferenza...

• 2 years later...
AUITATEMI!!!!!!!!possiede un iMac 2,4MGz di ultima generezione, vorrei usare iChat in videochiamata con il mio amico, entrambi usiamo il Leopard, ma non riusciamo a videichiamarci, ne a usare le funzioni di interscambio di scrivania, riusciamo solo a chattare con i testi, inoltre entrambi usiamo l'Account AOL.it, ma non penso sia questo il motivo, il mio amico che possiede un PawerBook Pro G4, prima di aggiornare il suo mac a Leopard, riuscivamo a fre la videochiamata.

• 4 weeks later...

AUITATEMI!!!!!!!!possiede un iMac 2,4MGz di ultima generezione, vorrei usare iChat in videochiamata con il mio amico, entrambi usiamo il Leopard, ma non riusciamo a videichiamarci, ne a usare le funzioni di interscambio di scrivania, riusciamo solo a chattare con i testi, inoltre entrambi usiamo l'Account AOL.it, ma non penso sia questo il motivo, il mio amico che possiede un PawerBook Pro G4, prima di aggiornare il suo mac a Leopard, riuscivamo a fre la videochiamata.

Ho lo stesso identico tuo problema. mia sorella ha comprato l'imac, io ho un mbp, e con iChat entrambi ci siamo aggiunti il nostro contatto aol a vicenda ma riusciamo solo a chattare con testo e non sempre. Dopo un pò spunta la scritta errore aim con il numero di codice dell'errore..

Che cavolo..

Mentre invece con un'altra mia amica funzionava benissimo..

da cosa dipende??