E' uscito il MacBook Pro 17"

admin
 Share

Recommended Posts

Non è una rivoluzione, si tratterà di 100 euro in meno e 200mhz in più, nel migliore dei casi... Se ti serve subito prendilo, potresti dover aspettare anche 1-2 mesi, a seconda di come gli gira!

P.S.: nessuno di noi ti può fornire dati storici attendibili, in quanto questi sono i primi mac con processori Intel, prima (quando c'erano i PPC) si trattava in genere di 6 mesi tra un aggiornamento e l'altro, a parte le situazioni di stallo. Ora potrebbe essere qualcosina in meno, dipendente più che altro da quando Intel sforna nuovi processori o aggiorna i listini. In questo caso i listini dei Core Duo li aggiorna a Maggio, quindi c'è da aspettarsi l'aggiornamento entro Maggio, però boh, nessuno può saperlo con precisione.

Grazie.. mi sa che aspetterò ancora dalle 2 alle 6 settimane, dopo le quali procederò all'acquisto :) speriamo che facciano qualcosa, perchè ora i prezzi hanno delle proporzioni semplicemente assurde!

• Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

infatti pensavo la stessa cosa...con l'uscita di leopard probabilmente passero' a questi benedetti mactel.

Guarda e stata una battaglia emotiva non indifferente...comprare o non comprare...ero sul punto di acquistarmi un macbook pro da 2 ghz, per fortuna ho fatto un giro per i forum e,come sospettavo,questi nuovi macbook (se si possono definire pro) hanno piu problemi del il mio vecchio tostapane giapponese :D ...ora per le mie esigenze (sono un web designer) il mio powermac 2,3ghz e persino troppo dato che,lavorando in vettoriale,non necessito di grandi potenze di calcolo e il mio power book 17'' va ancora che e una meraviglia..speriamo che risolvano tutti questi problemi, e alla svelta,perche di gente scontenta del loro termosifone scaccia zazare c e ne in giro parecchia!!!!!

Guarda e stata una battaglia emotiva non indifferente...comprare o non comprare...ero sul punto di acquistarmi un macbook pro da 2 ghz, per fortuna ho fatto un giro per i forum e,come sospettavo,questi nuovi macbook (se si possono definire pro) hanno piu problemi del il mio vecchio tostapane giapponese :D ...ora per le mie esigenze (sono un web designer) il mio powermac 2,3ghz e persino troppo dato che,lavorando in vettoriale,non necessito di grandi potenze di calcolo e il mio power book 17'' va ancora che e una meraviglia..speriamo che risolvano tutti questi problemi, e alla svelta,perche di gente scontenta del loro termosifone scaccia zazare c e ne in giro parecchia!!!!!

il mbp me lo ero anche preso ( tre :cool: ), sono rimasto impressionato dalla potenza di calcolo ma purtroppo l'usabilita' é inesistente ( troppo calore, ect..), i problemi sono enormi (ronzii, ect..) i difetti estetici troppi ( monitor imbarcato, tasti, ect..),i software UB scarseggiano, senza parlare della dotazione del modello da 15 ( non posso fare a meno del firewire 800!!). mi tengo il mio bel pb h.r. fino a quando non ci sara' stato il passaggio completo ai processori intel (credo quando verra' lanciato leopard). io lavoro molto con programmi fotografici (aperture, photoshop) e mi diletto in banali montaggi video (final cut) e sinceramente un po' di potenza di calcolo mi servirebbe...ed é per questo che ho un divino powermac g5 quad 4gb di ram :D:D:D ....quale mactel puo' in questo momento mettersi contro una mostruosità del genere?

il mbp me lo ero anche preso ( tre :cool: ), sono rimasto impressionato dalla potenza di calcolo ma purtroppo l'usabilita' é inesistente ( troppo calore, ect..), i problemi sono enormi (ronzii, ect..) i difetti estetici troppi ( monitor imbarcato, tasti, ect..),i software UB scarseggiano, senza parlare della dotazione del modello da 15 ( non posso fare a meno del firewire 800!!). mi tengo il mio bel pb h.r. fino a quando non ci sara' stato il passaggio completo ai processori intel (credo quando verra' lanciato leopard). io lavoro molto con programmi fotografici (aperture, photoshop) e mi diletto in banali montaggi video (final cut) e sinceramente un po' di potenza di calcolo mi servirebbe...ed é per questo che ho un divino powermac g5 quad 4gb di ram :D:D:D ....quale mactel puo' in questo momento mettersi contro una mostruosità del genere?

Nessuno!!! il g5 nun se batte!!! Il fatto e che non potevano mettere un mostro come il g5 in un portatile hanno gia fatto i miracoli a farcelo stare nell i mac...l altro fatto e che sto duo scalda come un microonde..secondo me i problemi non si risolveranno senza una bella e buona riprogettazione di tutto l ambaradam..case in allumio compreso

Riprogettassero tutto quello che vogliono, basta che non tocchino il case d'alluminio. È troppo bello :)

Bello si... ma dissipa troppo calore e per un processore come il duo secondo me è inopportuno..sinceramente sono rimasto un po deluso quando ho visto i nuovi intel esteticamente sono uguali ai PB,credevo che un passaggio cosi importante avrebbe sancito la nascita di una macchina totalmente nuova...magari non ne hanno avuto il tempo :):):) ?? fermo restando che il duo e veramente gran bel processore

Non credo che sia stato per mancanza di tempo. Alla fine non solo il MBP ha lo stesso case, ma anche iMac e Mac Mini e ad quanto ho letto anche il prossimo PowerMac (Mac Pro?) sarà identico. Quindi sarà proprio una scelta di marketing, forse a voler sottolineare che Apple è sempre Apple anche con i proc. Intel.