E' uscito il MacBook Pro 17"

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Macteo, quello al pubblico però (o ai piccoli assemblatori), ad Apple bisognerebbe vedere...

Credo sia il solito listino per blocchi di 1000+ unità.

Quindi Apple e altri produttori.

Mi dite poi, quanto costava il PowerBook 17" G4 esattamente?

2.595 €.

Guest macmini

Macteo, dove hai preso quei dati? Perchè m sorge un dubbio: non è che abbassano i prezzi o aumentano le frequenze anche del macmini? Perchè lì non ci sono i processori del mini, però il dubbio mi viene lo stesso...

oh!! E c'è pure la firewire 800!! Bravi, bello bis!! Però aspettiamo la prova dei fatti, altrimenti finiamo con il MBPro15 che tutti si lamentano!! Speriamo che intanto abbiano risolto tutti i problemi del precedente 15"!!

Sono curiosissimo sulla durata della batteria!!

ps: volevo dare la notizia sul mio blog, ma blogger.com è in crisi! Non c'entra nulla, ma era giusto per farlo sapere a tutti i blogger in ascolto!

Macteo, dove hai preso quei dati? Perchè m sorge un dubbio: non è che abbassano i prezzi o aumentano le frequenze anche del macmini? Perchè lì non ci sono i processori del mini, però il dubbio mi viene lo stesso...

Come no? Il processore del mini del mini "più veloce" è il Core Duo 1,67 (1,6666666666etc).

toh... apple dice che la batteria dei MBpro 15 dura 4,5 ore e quella dei 17 dura ben 5,5 ore!! ci dobbiamo credere??

http://www.apple.com/macbookpro/whatsinside.html

Si... magari...

Se disconnetto/disattivo AirPort e Bluetooth, abbasso la luminosità del display, disattivo l'illuminazione della tastiera e uso il MBP solo per navigare sul web (cioè leggendo le pagine aperte, senza far altro), se la batteria mi dura 3:30-45 o forse 4 ore sono più che fortunato.

Ma la batteria del MBP (15,4") non doveva essere ai polimeri di litio? Sul suo retro dice Li-ion, ovvero come quella del PB...