E' uscito il MacBook Pro 17"

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 12" si e' molto richiesto... e' molto pratico da portare in giro.... ma non e' troppo piccolo l'lcd per lavorarci ?? per esempio tutti i nuovi siti internet orami li fanno a 1024x768... che risoluzione ha un 12" ?

ps: premetto che non é una critica.... anzi avessi i soldi mi comprerei proprio quello x portarmelo quando viaggio.

grazie.

yeah :D:D !! é finalmente uscito e tutte le lacune del modello da 15 sono state sanate. (masterizzatore dl 8x, firewire 800 e si presuppone batteria con una durata maggiore).il prezzo é molto allettante ma sinceramente non faro' da cavia questa volta :D !!

Il 12" si e' molto richiesto... e' molto pratico da portare in giro.... ma non e' troppo piccolo l'lcd per lavorarci ?? per esempio tutti i nuovi siti internet orami li fanno a 1024x768... che risoluzione ha un 12" ?

ps: premetto che non é una critica.... anzi avessi i soldi mi comprerei proprio quello x portarmelo quando viaggio.

grazie.

Il PowerBook 12" ha proprio una risoluzione di 1024x768.

12.1-inch TFT Display with 1024x768 resolution

Questo è l'attuale display del PB 12"...non è escluso che si possa fare di meglio...

Anche io ne ero scettico, ma dopo averne visti un pò ti dico che se dovessi prendere un portatile ora come ora starei sui 12-13, quello che si rumoreggia sul nuovo iBook Intel sarebbe ideale...