Sign in to follow this  
SirJoe

Intel con... Mac!

Recommended Posts

La pcmcia era disponibile solo nei PowerBook da 15 e 17 pollici. Tu al contrario mi sembreresti più interessato ad un iBook da 12", o sbaglio?

Sulla dimensione dello schermo (ancora non confermata) però ti do ragione. Foss'anche perchè 12 è un numero tondo.

Certamente! Vorrei ancora il 12" perché a casa abbiamo (mia moglie!) IBOOK 12". Però lo vorrei con la porta pcmcia.

Invece mi pare di capire che la casa di Cupertino si stia orientando in direzioni troppo diverse.

Eppure il mercato è vivo e proprio i dati di vendita di IBOOK 12" dovrebbero far riflettere i maghi del marketing di casa Apple.

Ohè! Per ora uso il mio piccolissimo e leggerissimo Asus con la... Tigre dentro.

su non esageriamo e' come pretendere che nessuno faccia mp3 dai cd audio, e' vero che e' legale ma una volta che sono degli MP3 ...

L'onere della protezione spetta al produttore, se Apple apre la porta e permette a tutti di entrare sono un po' anche problemi suoi non credete, non si puo' pretendere una protezione legale quando non c'e' nessua protezione HW e/o SW

La protezione hardware c'è. Poi è evidente che l'hardware si può emulare, e quindi far sembrare ad osx che ci sia harware che materialmente ancora non è disponibile sui pc, però l'idea di base, ossia della protezione hardware, c'è...

Ma dai! E' come stare a chiosare troppo quando uno usa una copia non originale di Windows. Non è corretto, ma non è un disastro.

La stessa cosa è quella oggetto di questo topic. Non si può certo parlare di illegalità perché il computer non può essere aggiornato on-line, perché non è come avere un Mac. E' un bell'esperimento. Tutto qui!

Meno dannoso di chi sta tutto il giorno a scaricare musica e film da internet.

sL'onere della protezione spetta al produttore, se Apple apre la porta e permette a tutti di entrare sono un po' anche problemi suoi non credete, non si puo' pretendere una protezione legale quando non c'e' nessua protezione HW e/o SW

Infatti Apple ha protetto Mac OS X affinchè non possa girare sui comuni PC; le versioni che lo fanno sono pesantemente rimaneggiate e quindi totalmente illegali.