Sign in to follow this  
tatothejoker

Acquistare su AppleStore esteri: posso farlo?

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono uno studente universitario e a breve

avrò la necessità di acquistare un portatile, il macbookpro da '15.

Ovviamente ho la possibilità di acquistarlo con lo sconto educational

su apple store al prezzo di 1.986€, ma lo stesso modello

su apple store educational svizzero lo trovo a 1752€

234€ che per uno studente che arrotonda con lavoretti

vari si fanno sentire ancora di piu'.

La mia domanda è se è possibile acquistarlo dall'Italia

su apple store educational (è anche possibile avere

tastiera e software in italiano) e se ci sarebbero

problemi per l'alimentazione o altro tipo di problemi.

grazie a tutti in anticipo

joker

Impossibile, puoi acquistare solo dallo store del paese a cui invii la merce! Se conosci qualcuno in svizzera puoi mandarlo a lui e poi fartelo girare...oppure vai in svizzera a prenderlo!

Impossibile, puoi acquistare solo dallo store del paese a cui invii la merce! Se conosci qualcuno in svizzera puoi mandarlo a lui e poi fartelo girare...oppure vai in svizzera a prenderlo!

Grazie a tutti delle rapide risposte! abito vicino alla svizzera, potrei anche andarci c'è solo un porblema

anzi 2....

1) in un negozio non posso far mettere la tastiera e software italiano

2) in un negozio non posso aver lo sconto del quasi 7% che mi fa apple store educational

giusto?

per quando riguarda la corrente in svizzera è diverso? per la garanzia?

grazie ancora

joker

Ti rispondo per quello che so....

Il software è internazionale, la lingua la scegli al primo avvio. La tastiera penso tu possa richiederla come vuoi, almeno mi pare ci siano testimonianze di chi l'ha fatto. Lo sconto non ne ho idea ma credo proprio si possa. La corrente cerca le caratteristiche della rete svizzera e dai un occhio qui, quasi sicuramente è uguale a quella tedesca.

La garanzia è mondiale.

Ti rispondo per quello che so....