Un file .avi su CD (non DVD) DivX. Come fare?

Recommended Posts

Madagascar è al cinema ;)

Comunque leggi sulle specifiche del tuo lettore, controlla (NOME, formato CD, specifiche Divx es. bitrate) se non è compatibile col tuo lettore prova a riconvertirlo rispettando i parametri forniti dal libretto di istruzioni del tuo lettore con ffmpeg o qualsiasi altro programma che te lo permetta

Come siete prevenuti, magari ha un rarissimo divx di questo:

http://www.imdb.com/title/tt0335269/?fr=c2l0ZT1kZnx0dD0xfGZiPXV8cG49MHxxPW1hZGFnYXNjYXJ8bXg9MjB8bG09NTAwfGh0bWw9MQ__;fc=3;ft=20;fm=1

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pubblicheresti il link al video da scaricare per favore? :D

(sono un fan del grande Capossela)

Il sito è www.rancorosi.com, però il video non è più disponibile per il download, almeno per ora. Nell'ultimo periodo i gestori del sito hanno avuto problemi col forum: questo ha comportato una vera e propria rifondazione degli archivi dei files e attualmente il video non c'è. Lo riproporrano, comunque...

• 9 months later...

... ho tentato di seguire tutte le vostre spiegazioni per risolvere un mio problema, ma alla fine, mi sono persa. Noi povere femminucce proviamo a fare quello che possiamo, ma alla fine, ci schiantiamo contro lo tecnologia, è inevitabile pare... dunque... io ho diversi filmati .avi (della durata di 40 minuti ciascuno, più o meno) e vorrei masterizzarli per vederli su dvd. Ora, ho provato a farlo con un normale cd, si vede ed è tutto ok... però mi chiedevo, non c'è la possibilità di mettere + file su un solo cd/dvd? voglio dire, se ho 100 filmati .avi, cosa faccio, masterizzo 100 cd??????????????????? aiuto, please!!!!!! :confused:

Mk

• 1 month later...

...mi chiedevo, non c'è la possibilità di mettere + file su un solo cd/dvd? voglio dire, se ho 100 filmati .avi, cosa faccio, masterizzo 100 cd???????????????????...

Certo che sì. Basta non eccedere la capienza del CD.

Masterizza il CD con i files, e il tuo lettore DivX ti mostrerà un menu da dove scegliere cosa vedere.