Sign in to follow this  
uma171

cercavo javascript

Recommended Posts

salve, tempo fa ho visto alcuni siti che accompaganavano l'uscita dal proprio (sito), con un bell'effetto di dissolvenza...praticamente se clicki per tornare alla pagina precedente (= un altro sito), la pagina attuale va a scomparire a favore del secondo sito, senza un brusco passaggio quindi..non so se mi son spiegata??!! se per favore qualcuno conosce il javascript, può darmi una mano? grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

io cisto lavorando da circa due mesi, e ti consiglio di usare la mia stessa guida on-line: www.html.it. E' un sito comodo, gratuito e semplice, che dovrebba chiarirti molto le idee.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, ti ringrazio, infatti sto facendo la spola da html.it (che conoscevo e che mi ha salvato in tante situazioni) e/o altri siti di javascript ma era una questione di celerità, un SOS lanciato nel caso qualcuno mi avesse saputo dar notizia, anche perchè non so come possa chiamarsi quest'effetto e di conseguenza non so che parole chiave mettere nelle ricerche... comunque grazie ancora e buon sito!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un metatag che si inserisce nella pagina web e funziona solo quando da un'altro link si passa alla pagina che lo contiene.

Funziona solo tramite Explorer, e basta inserire nell'<head> questo tag:

<meta http-equiv="Page-Enter" content="RevealTrans(Duration=...,Transition=0)">

al posto dei tre puntini puoi inserire i secondi che passeranno prima di visualizzare l'effetto, al posto dello zero finale un qualsiasi altro numero ad una cifra per avere effetti diversi.

Ripeto, però, solo per Explorer. Altri effetti, forse con uno script... ma non immagino quale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this