Alternative Webcam per Mac

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, ieri sera ho scoperto questo forum...e ora vedrò subito di approfittarne! ho scaricato skype beta con la videochat, ma quando l'ho provata ho scoperto che gli altri riescono a vedere me ma io non ricevo la loro immagine. vorrei sapere se avete il mio stesso problema ( e quindi questo è dovuto alla versione non ancora perfezionata) o se è un problema solo mio. in questo caso qualcuno sa come risolverlo? altra cosa (già che ci sono...) in i-chat ho configurato un indirizzo @mac.com che però ora non funziona più e non so come creare un altro indirizzo che vada bene...si lo so sono un pò incamata, ma è il mio primo mac e usando sempre msn non ho mai fatto caso a i-chat (anche perchè non sono mai riuscito a usare la videochat anche con gli utenti aol). bè grazie a tutti, spero di ricevere presto risposte. ciao Fanya;)

A me è successo questo: gli altri vedono me, ma io ricevo solo delle immagini fisse, che cambiano di tanto in tanto. Non avendo capito quale webcam possa funzionare, per ora utilizzo la mia videocamera Sony attaccata via Firewire. Anch'io non so se il problema è dell'altro utente o se c'è ancora qualcosa da perfezionare in questo Skype beta. :)

grazie, in ogni caso ho scoperto che il problema era dell'altro utente. una volta risolto sono riuscito a vederlo anche se la qualità non è eccezionale.

in ogni caso qualcuno ha novità sull'uscita del nuovo msn per mac con video (ho sentito voci su una possibile uscita a dicembre.....magari)

• 2 weeks later...