maudett Posted December 6, 2006 Report Share Posted December 6, 2006 Ebbene ho acquistato la Philips spc900 e con macam funziona, si regola, fotografa e riprende. Funziona con skype e in siti di videochat (per chi si svaga un po la sera dopocena). Costa solo un po, essendo usb2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enri Posted December 6, 2006 Report Share Posted December 6, 2006 Grazie della dritta. Volevi dire la spc900n quella da 89 euro? L'hai provata con iChat e iChatusb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maudett Posted December 7, 2006 Report Share Posted December 7, 2006 si, quella ma non uso iChat quindi non posso esaudire la tua domanda ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHerry983 Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 Provato, funziona. Trus spycam (che immagino sia fuori commercio) con il driver macam, che supporta molte webcam economiche, skype beta.per caso sai se funziona anche con aMSN?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
voienoi Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 A me è successo questo: gli altri vedono me, ma io ricevo solo delle immagini fisse, che cambiano di tanto in tanto. Non avendo capito quale webcam possa funzionare, per ora utilizzo la mia videocamera Sony attaccata via Firewire. Anch'io non so se il problema è dell'altro utente o se c'è ancora qualcosa da perfezionare in questo Skype beta. Sto cercando (senza troppa enfasi) da tempo informazioni per poter utilizzare la mia videocamera come webcam. Ho una Sony DCR-HC23, ho comprato oggi il cavetto Firewire e sono riuscito a riprodurre immagini tramite iMovie. Perciò il mio iMac G4 vede la periferica.Ho poi provato sia con Macam che con Skype ma non danno alcun segno di vita. Avete suggerimenti su come fare?(N.b. a beneficio di tutti, ho restituito oggi una Creative Live! USB che mi sembrava fosse supportata da Macam ma veniva riconosciuta senza produrre alcuna immagine, nemmeno da Skype) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe_WH Posted December 10, 2006 Report Share Posted December 10, 2006 Ciao a tutti Io ho un iMac g5 prima generazione quindi senza iSight, mi sono comprato un webcam usb (Trust e ho anche una vecchia nortek collegata ud un PC) la webcam funziona in tutte le applicazioni con macam, ma l'immagine fa schifo (Sia con la trust che con la nortek), mentre su PC si vedono benissimo quindi non è la webcam che fa schifo ma un impostazione del mac o macam o comunque del mio mac...Qualcuno sa come avere un immagine decente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts