Sign in to follow this  
tommac

problemi wireless macbook

Recommended Posts

IO ho fastweb e il router WIFI mi dava DCHP sbagliato una volta su 4, ho risolto impostando manualmente IP DNS e GATEWAY (il GATE nel mio caso era quello dell HAG FW nn il router)

Quando riuscite a collegarvi ad internet andate in preferenze netwpork e scrivetevi i dati IP DNS ettcc... poi li impostate manualmente e create un profilo nuiovo (magari chiamato WIFI HOME) , così siete a posto

esatto, se ci sono problemi dovresti risolverli impostando un profilo a mano.

sapete se ci sono possibilità di connessione internete su mezzi viaggianti come il camper. Che non siano solo a 20 o 30 ore ma flat?

grazie

cè TIM (www.119.it) che con 20 euro al mese ti da 500MB , se poi rinnovi prima della scadenza dei 30 giorni ti da nuovamente 500MB + un bonus di altri 500MB comunque vedi la loro pagina web.

vedi anche wind (www.wind.it) mi sembra siano sempre 20euro mese per un GB di traffico.

altri non so

Ciao, io ho comprato da un paio di mesi un macbook.

Vivo in una casa a + piani e avevo già un router (d-link 604), appena acceso il portatile ha riconosciuto la rete e mi sono collegato.

il problema che poi ho riscontrato è una velocità pari ad una connessione ISDN diciamo.. forse qualcosina in +...

invece con il pc fisso (con windows) nessun problema.

quando sono andato a casa di mio fratello (che ha un router Netgear) ho notato che il mio portatile andava ultraveloce e che nn avevo nessun problema.

che devo fare? c'è qualcosa da configurare per velocizzare la mia navigazione tramite macbook?

Questo succede anche quando il segnale dell'antenna è al massimo.

aiutatemi vi prego..

ciao

stebarto

Ciao, io ho comprato da un paio di mesi un macbook.

Vivo in una casa a + piani e avevo già un router (d-link 604), appena acceso il portatile ha riconosciuto la rete e mi sono collegato.

il problema che poi ho riscontrato è una velocità pari ad una connessione ISDN diciamo.. forse qualcosina in +...

invece con il pc fisso (con windows) nessun problema.

quando sono andato a casa di mio fratello (che ha un router Netgear) ho notato che il mio portatile andava ultraveloce e che nn avevo nessun problema.

che devo fare? c'è qualcosa da configurare per velocizzare la mia navigazione tramite macbook?

Questo succede anche quando il segnale dell'antenna è al massimo.

aiutatemi vi prego..

ciao

stebarto

Ciao a tutti...

Ho comprato un macbook, MacOs 10.5...

A casa ho un modem alive Gate W2+ con wireless...

Ho provato a configurarlo ecc...e difatti, mi dice airport è collegato ad alice Ecc Ecc...

Ma non apre ne safari ne tantomeno messenger...

A cosa è dovuto ciò?

Ho provato anche a casa di alcuni amici, senza configurare nessun modem e tranquillamente riuscivo a connettermi..

Che sia un problema del modem o sono io che non sono in grado?

Ciao a tutti! Ho comprato il nuovo macbook white da 3 gg. é il mio primo mac e mi trovo benissimo, xò ho continui problemi cn la connessione internet. vivo in un condominio cn la connessione wi-fi per tutti, quindi nn ho il router in casa. il problema è questo: il pc trova la rete, si connette cn la password e dopo 5-10 min si disconnette. il tecnico mi ha detto di provare collegando il pc alla rete elettrica xchè probabilmente cn la batteria andava in stand-by, xò nn ho risolto nulla. secondo voi è un problema del mio pc o della rete? come faccio a risolverlo? Grazie!!

sapete se ci sono possibilità di connessione internete su mezzi viaggianti come il camper. Che non siano solo a 20 o 30 ore ma flat?

grazie

ciao...vai a questo link della tim, credo sia l'offerta più conveniente..anche perchè hanno la tecnologia edge che gli altri non offrono e ti danno igb al mese e se rinnovi prima della scadenza arrivano a 2...da usare come e quando vuoi

http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o671/tariffa.do