macmame non funziona!

frapax
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno puo' aiutarmi? fino a qualche tempo fa l'applicazione mi si apriva senza problemi. Ora invece appare l'icona nel dock per un secondo e poi scompare, senza spiegazioni. Ho appena scaricato l'ultima versione (MacMAME 0.103u2 IT), e ovviamente ho seguito le indicazioni... ma niente. Ho un PBg4, OSX 10.3.9. Grazie in anticipo per le dritte.

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

Ed a tutt'oggi la situazione non e' cambiata...

Sapevo del problema, ma pensavo che fosse stato risolto (e da tempo).

Ho aggiornato a Quicktime 7.1.5 sul mio Powerbook G4 con MacOsX 10.3.9 e MacMAME non mi funziona piu'.

Ma scusate, il problema e' in Quicktime o in MacMAME?? Se e' in Quicktime, e' davvero una vergogna che ancora non ci sia una soluzione.

Ora devo cercare di ritornare a Quicktime 6, perche' al MacMAME non ci rinuncio.

(Uffa!!)

Vi consiglio mame os x. È ub, supporta i joystick senza problemi, ed è aggiornato all'ultima versione di mame.

L'interfaccia non è il massimo, ma non mi ha mai dato problemi.

Si, ma MameOsX richiede Tiger, e con quello, funziona anche il MacMAME.

Appunto il problema e' l'incompatibilita di Quicktime 7 e MacMAME su Panther...

Ho letto che con la versione di QuickTime 7.0.4 , non ci dovrebbero essere problemi (ma e' controverso, perche' ho anche letto il contrario). Sapete dove posso trovarla?

E dando per scontato che non rinuncio al MAME , e non posso passare a Tiger, mi consigliate di tornare a QT 6.5.2 o (se lo trovo) installare QT 7.0.4??

Grazie