Sign in to follow this  
d50

Apple care, come si attiva?

Recommended Posts

So che il pacchetto apple care serve per prolungare la garanzia del proprio computer per altri due anni...e fino a qua ci siamo. Ma materialmente come funziona? Devo installare qualcosa o è un'attivazione che avviene per telefono? Grazie

mi pare anche per telefono ma bisogna pagare 2 o 300 euro ora non ricordo il prezzo preciso... secondo me ti conviene comprare il pacchetto in un apple store fai prima e ti dicono tutto... (puoi ancora farle se il tuo mac ha meno di un anno) ciao ciao

mi pare anche per telefono ma bisogna pagare 2 o 300 euro ora non ricordo il prezzo preciso... secondo me ti conviene comprare il pacchetto in un apple store fai prima e ti dicono tutto... (puoi ancora farle se il tuo mac ha meno di un anno) ciao ciao

Lo comprerò sicuramente in un apple store. Ma a questo punto esiste un metodo per sapere esattamente quanti giorni di garanzia restano al tuo mac?

Lo comprerò sicuramente in un apple store. Ma a questo punto esiste un metodo per sapere esattamente quanti giorni di garanzia restano al tuo mac?

credo che se chiami la apple (credo che il numero fosse 199-120-800, ma chiedi conferma) e gli dici il numero seriale (sotto menu mela-info su questo computer-piu informazioni) loro mi pare hanno tutto registrato....

A meno che non sia cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, la registrazione del prodotto la devi fare tu chiamando il numero detto da whiteyo. Ti chiederanno un DSID (una specie di numero cliente), se non ce l'hai te ne creano uno, quindi gli comunichi il numero di serie del Mac e loro provvedono alla registrazione

A meno che non sia cambiato qualcosa in questi ultimi mesi, la registrazione del prodotto la devi fare tu chiamando il numero detto da whiteyo. Ti chiederanno un DSID (una specie di numero cliente), se non ce l'hai te ne creano uno, quindi gli comunichi il numero di serie del Mac e loro provvedono alla registrazione

Ok perfetto. Grazie.

Il mio timore era proprio quello di aver chiesto qualcosa che nn sapevo.....dato che il mio iMac l'ho comprato di seconda mano e non sono a conoscenza "integrale" della storia di questo computer.

grazie ancora