revenger 10 Report post Posted February 24, 2005 (come si fa a mettere le faccine?) non mettere il « - » Share this post Link to post Share on other sites
delos 10 Report post Posted February 24, 2005 delos > Guarda che l'osservazione di alex e' corretta: lui non contesta il fatto di avere piu' utenti, ma di averne senza password che non e' il massimo della sicurezza.Che sicurezza!!Sono d'accordo con Roberto…Uno può benissimo avere più utenti per comodità personale (io ne ho tre). Ma perché dovere «proteggere» (poi penso sia molto relativo) un computer che uno usa a casa e magari è l'unico ad usare… Cosa avrei da nascondere a me stesso? Credo che Os X dovrebbe permetterci di poter scegliere se usare o no password o altre protezioni e non imporci di usarle.Vabbé sono un po' OT ma questa paura che abbiamo tutti di essere imbrogliati da gli altri mi fa un po' ridere, anche perché ho notato che quelli che hanno più paura di essere imbrogliati sono generalmente i più imbroglioni… Questo e' un tipico esempio di come un argomento possa essere ridotto alla banalita' dall'informazione di massa dei media per i quali sicurezza vuol solo dire Virus, Hacker, trojan eccetera. Per sicurezza dei documenti si intende preservarne l' integrita' in generale e per questo che il sistema di gruppi e utenti con relativi permessi di scrittura esecuzione e lettura dei sistemi Unix e' tanto apprezzata e ha come normale conseguenza la necessita' di impostare una password per identificare ciascun utente. Share this post Link to post Share on other sites
alex 11 Report post Posted February 24, 2005 ho visto che avete continuato senza di me! :-) (come si fa a mettere le faccine?) In replica rapida devi usare i codici, sennò rispondi in modalità avanzata. Se sapete come son fatte le ragazze, capirete che il fatto di proteggere il mio utente con una password farebbe più danni del non averla per niente («Hai dei segreti da nascondermi, per caso?!?!»)! :-) Capisco, infatti dovevi imbastire una scusa sin dal primo momento, adesso sei spacciato. Share this post Link to post Share on other sites
robertobarga 10 Report post Posted February 24, 2005 Ok, vediamo se funziona! Share this post Link to post Share on other sites
robertobarga 10 Report post Posted February 24, 2005 Forse il forum non funziona benissimo su explorer (che uso al lavoro)? Per esempio, le icone home, profilo utente, ecc... le ho sempre viste incolonnate, non su un unica riga... Ora le faccine funzionano! Share this post Link to post Share on other sites
alex 11 Report post Posted February 24, 2005 Prova firefox Share this post Link to post Share on other sites
robertobarga 10 Report post Posted February 24, 2005 Uso il 9 al lavoro. Firefox non c'è per il 9, giusto? Share this post Link to post Share on other sites
deerdesign 10 Report post Posted February 24, 2005 Esatto, solo per MacOS X, spiacente Share this post Link to post Share on other sites
xmorgana 10 Report post Posted February 24, 2005 prova Opera. C'e' per OS 9. su OSx io lo uso per fare tutte quelle cose che di solito non riescono con altri browser Share this post Link to post Share on other sites