lillotto 10 Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 ora sono nel posto + vicino possibile. il pc da 4 su 5 tacche il mac no. istumbler dice che ho segnale 16. rumore zero. dovrebbe essere buono ma conn internet non vede niente. Link to post Share on other sites
Ottimio 14 Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 C'è un filtro sui MAC address nel router. Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Porc.... se è vero siamo tutti ebeti. Link to post Share on other sites
lillotto 10 Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 escludo il problema hardware istumbler mi funzia Link to post Share on other sites
mirkomirko 10 Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 Ottimio può avere ragione Link to post Share on other sites
lillotto 10 Posted April 28, 2006 Author Report Share Posted April 28, 2006 C'è un filtro sui MAC address nel router.dal pc posso entrare nel router? Link to post Share on other sites
Guest stefanosanf Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 dal pc posso entrare nel router?browserdi solito bisogna digitare 192.168.1.1 Link to post Share on other sites
AlextheStampede 10 Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 si ,probabilmente ti basta inserire nel browser l'ip del router (192.168.1.1?) Marca e modello? Link to post Share on other sites
Leo Z. 10 Posted April 28, 2006 Report Share Posted April 28, 2006 forse c'è una limitazione sul range degli indirizzi IP assegnabili... senza smanettare il router prova a disconnettere il PC e vedi se così il mac si collega Link to post Share on other sites
enri 12 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 Per mia esperienza mi è capitato il contrario, il mac ha rilevato la rete wireless in un millesimo di secondo mentre veniva acceso per la prima volta da nuovo e in 30 secondi già collegato, PC 2 giorni per venirne a capo. O hai un problema hardware, e può capitare, o non è colpa del mini. Link to post Share on other sites
Alexander De Large 10 Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 non connetto + dalla rabbiaGuarda, magari l' hai già fatto, ma nell' ignoranza...ti dico come ho insegnato a mio padre : apri safari, ovviamente se non c'è connesione ti apparirà una pagina vuota che ti avverte che non trova la suddetta. In quella pagina c'è un pulsante, DIAGNOSI NETWORK, premilo e segui tutto il percorso passo passo (ovviamente quendo lui ti chiede se cercare la connessione tra ethernet, modem, airport, etc... tu scegli AIRPORT). A questo punto fatti tutti i passaggi sei internet. A meno di esssere fuori portata o con una Airport del Mini difettosa (nel qual caso esiste la garanzia per questo)Buona notteP.S: Oh, mia zia s'è innamorata del Mini : a parte gli scherzi, se opti per venderlo fammi un fischio anche tramite e-mail..sono di Firenze e fare un salto a bologan ci metto un lampo! Link to post Share on other sites
Guest stefanosanf Posted April 29, 2006 Report Share Posted April 29, 2006 no hanno ragione leo e ottimio devi vedere le impostazioni del router non credo che diagnosi network risolva tali problemi Link to post Share on other sites
Recommended Posts