Consumo Core duo

brofio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, in merito al articolo qui sotto:

http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060130

non è che succede una cosa simile anche per i MBP? non ne capisco molto, però mi sembra strano che Intel dica che hanno durate di 4-5 ore e poi invece arrivano a malapena a 3.5

Ci sarà una piccola mancanza simile in OSX?

Fatemi sapere voi che ne sapete di più che cosa ne pensate.

Cia!

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo spero, perchè sto aspettando che esca ilnuovo ibook-MB per passare a Mac e uno dei punti fondamentali era proprio l'enorme durata della batteria. Comunue visto che il MBP da 17, sulle specifiche del sito applestore, viene dato per 5.5 ore... io ci voglio sperare.. ora poi che ci può girare anche windows non ho più scuse :) solidworks lo posso usare anche su mac senza porting :)))

io aspetto che escano la prossima revisione dei macbook

da quello che leggo son pieni di probblemi, e anche la batteria missa che duri pochi

spero che la prossima revisione abbia anche una batteria abbastanza grande e voluminosa ma l'importante e che duri almeno 12 o 15 ore

da quello che leggo son pieni di probblemi, e anche la batteria missa che duri pochi

spero che la prossima revisione abbia anche una batteria abbastanza grande e voluminosa ma l'importante e che duri almeno 12 o 15 ore

Eheh! Certo che tu sei senza mezze misure! O tutto o niente! O 20" o niente, o 12 15 ore di autonomia o niente, ... qualche altra richiesta?

Per curiosità, hai mai acquistato qualcosa prima d'ora? Hai mai trovato un prodotto (in qualsiasi campo) che ha soddisfatto le tue esigente in pieno?

:)

Si... però solo se ha il display da 20", magari flessibile e arrotolabile...

:D:D:D

Ciao Alex!!!

I siti americani sono pieni di rumors sulla prossima revisione del Macbook Pro. Pare che non avranno più alcun probblema, e che la batteria avrà la durata eccezzionale di 20 ore. Pare che avranno anche uno schermo da 20 pollici, e saranno 20 volte più veloci degli attuali. Peccato solo che peseranno 20 libbre (ma senza una sola goccia di sangue).