IBOOK sostituito?

Nisty83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovissimo iscritto al Forum, e per niente esperto del mondo MAC. Tuttavia a Settembre vorrei prendere un portatile APPLE, perchè ho sentito dire che sono più affidabili e meno instabili dei PC. Non ho esigenze particolari, e vorrei una macchina in grado di viaggiare su internet, posta elettronica, office, qualche rittoco fotografico e masterizzazione CD e DVD. Credo di aver capito che per le mie esigenze dovrebbe essere sufficiente il portatile della fascia "consumer", se non ho capito male l'attuale iBOOK.

Ho però sentito dire che presto l'iBOOK sarà sostituito da un portatile con processore INTEL di nome MACBOOK, come sta succedendo per l'avvicendamento fra POWERBOOK e MACBOOK PRO.

Le cose stanno effettivamente così? Se avverrà questa sostituzione, quando? voi mi consigliate di attendere settembre nella speranza che sia uscito il MACBOOK ( senza "PRO") sostitutivo dell' attuale iBOOK?

Quello che hai letto è giusto.

Se vai nella sezione futuroscopio vedrai fior di discussioni sul probabile futuro iBook Intel.

Dovrebbe uscire verso Maggio Giugno, ma nulla è ufficiale.

In ogni caso per Settembre dovrebbe essere già uscito...

Ciao!

Per settembre c'è di sicuro! Aspetta a comprare...qui siamo in tanti a farlo!!!

Allora ragazzi seguirò il vostro consiglio... aspetterò settembre fiducioso di vedere la pensione dell' iBOOK e acquistare un MACBOOK nuovo di zecca, con processore Intel! Speriamo solo che non ci siano i soliti problemi dei "prima serie", ma forse questi sono le classiche paranoie di chi ha avuto troppo a che fare con i PC e stenta a credere ad un portatile affidabile e privo di Bugs! :)

Anche aspettando il massimo possibile, non posso ritardare oltre i primi giorni di Settembre. Dite che per allora saranno passati i due mesi necessari per risolvere i problemi della prima serie? Beh speriamo che esca a giugno, così a Settembre sono grosso modo tranquillo! :)

allora, i problemi della prima serie saranno già risolti poiché, come tradizione, gli iBook/MacBook non useranno materiale nuovo, ma i componenti dei Powerbook/MacBook Pro

Sul fatto che siano già fuori per settembre non saprei...però quanto sta durando questa serie dell'iBook?! Sono già 9 mesi!