Quale attrezzatura per fare sul serio?

Recommended Posts

Ovviamente ti serve un gruppo di dischi in Raid e sei fortunato che oggi esistano i SATA conun prezzo più che ragionevole. Guarda ai LaCie Biggest S2S per cominciare. In caso di SCSI considera un Medea VideoRaid RT .

Ciao!!!

E' passato un po' di tempo da quando Falkor il Grande mi diede questo consiglio...

Solo ora ho la possibilità di fare questo acquisto!

Che ne dite di un LaCie Biggest S2S con PCI-X Schede

SATA II - Sistema tower RAID a 5 dischi 2,5TB ?

Grazie a chiunque mi voglia rispondere!:D

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve Ragazzi! io lavoro su video matrimoniali, ho ordinato una Sony hvr a1e mi arriverà a giorni, fino adesso per iniziare ho lavorato con una sony dcr dvd 201e ho avuto dei buoni risultati in quanto riguarda la qualità video, anche perchè lavorando direttamente su file dvd col "pc" non ho avuto perdite di qualità nei passagi...adesso mi rivolgo a voi esperti in campo, avrò dei buoni risultati se con la hvr a1e registro in dv fare il montaggio al pc e poi creare un video in dvd? sicuramente col mio pentium3 850 non posso permettermi neanche di parlare di hd, ma almeno spero che in dv con la a1e non avrò dei problemi..che ne pensate? forse anzichè comprare la videocamera era meglio cambiare computer? spero di non aver ingaggiato shumacker per la corsa delle 500 fiat! ehehehhe! ciao e grazie!

• 1 year later...

postare 3 volte lo stesso messaggio in una vecchia conversazione non è molto utile. Piuttosto,

"Difficile da usare" e "serie di problemi" mi sembrano un po' generici, magari spiega quali problemi hai riscontrato, poi se qualcuno ti sa aiutare vedrai che lo farà ;)

ciao