Sign in to follow this  
Sminciuz

MacBook non espelle il CD!

Recommended Posts

Purtroppo, però, non trovo nulla che sembri essere simile a ciò che descrive...

Tu ne sei a conoscenza...?

C'è sicuramente un forellino in cui infilare una graffetta per sbloccare il meccanismo.

Nel manuale del computer, appunto, dovrebbe essere indicato il punto esatto e la procedura.

C'è sicuramente un forellino in cui infilare una graffetta per sbloccare il meccanismo.

Nel manuale del computer, appunto, dovrebbe essere indicato il punto esatto e la procedura.

Il manuale non dice niente...

E alcune voci dicono che nel MBP non esiste la rimozione forzata del disco!

Nel PowerBook sai che ci sia sicuramente? Se sì, dove?

Fortunatamente, non ne ho mai avuto bisogno... però è un qualcosa di meccanico che tutti i lettori hanno...

Di solito è al lato della fessura dello slot-in.

Fortunatamente, non ne ho mai avuto bisogno... però è un qualcosa di meccanico che tutti i lettori hanno...

Niente del genere... :(

ma sei sicuro?? io nell'iBook non lo vedo! o è dentro (ditro le "labbra" dello slot) oppure non c'è!

ma sei sicuro?? io nell'iBook non lo vedo! o è dentro (ditro le "labbra" dello slot) oppure non c'è!

LABBRA...? :D:D:D:D Ora basta! :mad:

Anch'io pensavo fosse dietro LE SPATOLE... Ma dopo l'inserimento di qualunque oggetto contundente ho pensato che forse non era il caso di tampinare insistentemente su "qualcosa che non sapevo cosa fosse"...

Conclusione: mi sa proprio che non ci sia nessuna "espulsione manuale forzata"... Lo avevo già sentito dire...

hai chiamato l'assistenza della apple? cosa di hanno detto? ci sara' un modo per espellerlo senza fare danni o utilizzare oggetti estranei....comunque a me non é mai successo e di powerbook ne ho avuti 3.

Ho già provato a scoperchiare il MB ma il drive é veramente troppo compatto! Se lo estraessi cosa risolverei?!

Assistenza. Per forza! (cheppalle...!)

Grazie 1000 per l'assistenza MacTeo! Se si fà una pizzata te la pago io!

hai chiamato l'assistenza della apple? cosa di hanno detto? ci sara' un modo per espellerlo senza fare danni o utilizzare oggetti estranei....comunque a me non é mai successo e di powerbook ne ho avuti 3.

Mi sà che era il CD che era un po' anomalo...

Appena comprato, l'autoradio me lo ha sputato fuori 2 volte poi é riuscito a leggerlo (và be' che i Sony sono un po' fighetti...), il PB della mia ragazza lo ha sputato fuori 2 o 3 volte e non é riuscito a leggerlo. Il mio MB... ha deciso di tenerselo!

L'assistenza la posso chiamare solo da martedì...

Mi sà che era il CD che era un po' anomalo...

Appena comprato, l'autoradio me lo ha sputato fuori 2 volte poi é riuscito a leggerlo (và be' che i Sony sono un po' fighetti...), il PB della mia ragazza lo ha sputato fuori 2 o 3 volte e non é riuscito a leggerlo. Il mio MB... ha deciso di tenerselo!

L'assistenza la posso chiamare solo da martedì...

e te dopo tutto questo lo infili nel nuovo MB, allora te la sei cercata. Spero che non sia nulla di grave.;)