Sign in to follow this  
elicef

un alternativa a Stuffit Expander

Recommended Posts

Esiste un programma alternativo a "Stuffit Expander", ovvero che apra gli stessi tipi di file? :confused:

Ho installato Stuffit Expander ma quando provo ad aprire i file .sit il programma si chiude ed esce il messaggio "l'applicazione Stuffit Expander si è chiusa inaspettatamente"... :eek:

aspetta... hai una condivisione internet attiva? se sì' è quello che fa chiudere inaspettatamente il programma, è un bug scemo ma è così! Per evitarlo dovresti scaricare la versione 10.2 ma non sono sicuro che risolva del tutto!

Riapro un thread vecchio per chiedere una cosa che in questi giorni mi tormenta.

Devo trovare un sostituto a Stuffit che mi ha davvero stufato. Costa e non è nulla di che!disinstallato.

Ora, ho provato The Unarchiver e mi sono già innamorato!Quindi come scompattazione di archivi sono più che mai a posto!

Rimane il problema tuttora aperto di trovare un programma che mi gestisca gli archivi, permettendomi ad es. di aggiungere file, di impostare password etc.

Quindi, qualcuno mi sa consigliare qualcosa?

Si si, da terminale ok!Cercavo magari qualche interfaccia al comando Zip del terminale.

Qualcuno l'ho trovato, ma la tutti non supportano la cifratura con pwd.

A meno che non mi sia sfuggito qualcosa...tu ne conosci?