Sign in to follow this  
albertazzi65

Parallel per MacIntel

Recommended Posts

veramente su di un mac mini intel parallels, usando cinebench, mi ha segnato un 165 di tutto rispetto

Ma è un valore relativo solo al processore (in questo caso sarebbe normale, visto che non è emulato) , o è anche incluso il valore OpenGl?

Io l'ho installato da qualche giorno. Ho un macbook pro 1,83 con 512 di ram e ho installato win 2000.

Ho un problema con la risoluzione video che nn riesco a cambiare, mi rimane a 800x600 con 16 colori!

Qualcuno sa dirmi come fare?

Per il resto mi sembra molto reattivo e veloce, ma non come win xp con bootcamp.

La ram come viene gestita?

grazie

Io l'ho installato da qualche giorno. Ho un macbook pro 1,83 con 512 di ram e ho installato win 2000.

Ho un problema con la risoluzione video che nn riesco a cambiare, mi rimane a 800x600 con 16 colori!

Qualcuno sa dirmi come fare?

Per il resto mi sembra molto reattivo e veloce, ma non come win xp con bootcamp.

La ram come viene gestita?

grazie

BootCamp NON è un emulatore ma un boot loader, cioè qualcosa che consente di scegliere quale sistema operativo caricare.

Ma è un valore relativo solo al processore (in questo caso sarebbe normale, visto che non è emulato) , o è anche incluso il valore OpenGl?

solo il processore,

opengl lo lascerei stare ista la mancanza di una vera gestione accelerata della grafica

Per installare parallels è necessario avere il service pack 2 di win xp?

La discussione è su Parallel per Os X non Windows, almeno credo.

Ad ogni modo:

1. Se parli di Parallels per Os X, il service pack di XP non ti serve a nulla... Parallels è un virtualizzatore (insomma, un PC virtuale dentro un PC ospite reale).

2. Se parli di Parallels per Windows, le specifiche le trovi sul loro sito.

Ciao a tutti, sono assolutamente un neofita di mac....:( (che peccato), ho provato ieri ad istallare parallels 3.0 e successivamente xp, sembrava tutto ok ma l'istallazione si è bloccata(?) a 12 minuti dal completamento....qualcuno ha idea di cosa si debba fare???? Grazie !! P.s. Mac è grande !!;)